Peluria sul viso? - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Peluria sul viso?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in depilazione definitiva ·

La peluria sul viso è un bel problema che colpisce e affligge tante donne, molte di piu’ rispetto a quello che si possa pensare. L’eccesso di peli sul viso crea anche molti disagi a livello psicologico e tantissime donne cercano e trovano una soluzione definitiva con la depilazione laser viso.
Cos’è la depilazione definitiva laser ?
L’epilazione definitiva laser viso risolve una volta per sempre questo antiestetico problema, eliminando per sempre lamette, spinzettamenti, dolorose cerette e schiarenti viso.
E’ importante che la depilazione definitiva laser venga fatta presso uno specialista, per evitare danni alla pelle. Questo trattamento consente di liberarsi per sempre dei peli superflui sul viso. È un processo che si avvale della luce del laser per andare a colpire il bulbo pilifero, distruggendolo ed interrompendo la ricrescita dei peli. L’azione del laser non è però dannosa nei confronti della pelle.
Ti aspettiamo presso il nostro centro per una consulenza gratuita.#soluzionepeli
☎️3755188228
http://www.elitesoleil.it/blog/index.php




Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu