IL SEGRETO PER COMBATTERE LA CELLULITE - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

IL SEGRETO PER COMBATTERE LA CELLULITE

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Cellulite ·

PERCHE' LPG E' EFFICACE?
L' Endermologie LPG e il trattamento degli inestetismi della cellulite. L'Endermologie è uno dei metodi più efficaci per combattere la cellulite diffusa eliminando la ritenzione idrica e migliorando l'elasticità della pelle. La maggior parte delle donne che si rivolgono ad un centro di estetica lo fanno nella speranza di risolvere i problemi delle loro gambe, provando metodiche sempre diverse allo scopo di veder ridurre, anche di poco, la propria cellulite. Nel tentativo sfrenato di ricercare nuovi macchinari o nuovi prodotti, spesso ci si dimentica che la cellulite rappresenta un problema vascolare. Il sistema linfatico è sicuramente il primo responsabile dell'instaurarsi di una ritenzione idrica che nel tempo porterà inevitabilmente alla cellulite. Si tratta di un difetto il più delle volte costituzionale, spesso ereditario, quasi sempre indipendente dall'alimentazione e/o dalla sedentarietà, legato ad un ridotto numero di strutture linfatiche con conseguente rallentamento dei liquidi che dalla periferia ritornano verso il centro.
In quali parti del corpo agisce Endermologie?
L'Endermologie LPG rappresenta una macchina rivoluzionaria che agendo contemporaneamente su diversi meccanismi permette risultati veramente completi. Agisce a livello del sistema linfatico favorendo il riassorbimento dei liquidi in eccesso e delle scorie che si accumulano durante i processi del metabolismo, stimolando delicatamente lo svuotamento dei vasi linfatici. In maniera piacevole Endermologie LPG rappresenta un vero e proprio drenaggio linfatico manuale. Favorisce in tal modo l'ossigenazione venosa: elimina la stasi circolatoria degli arti inferiori migliorando l'ossigenazione di tutti i tessuti, compresi quelli cerebrali, per una straordinaria sensazione di benessere generale. A livello del microcircolo interviene favorendo l'apertura e la decompressione delle arterie e delle venule con conseguente aumento dell'ossigenazione locale ed apporto di sostanze nutritive per i tessuti. Il tessuto cellulitico è scarsamente ossigenato; un aumento dell'ossigenazione locale migliora sicuramente la situazione.


Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu