Falsa magra con 3 kg (maledetti) di troppo ? - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Falsa magra con 3 kg (maledetti) di troppo ?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Falsa magra con 3 kg (maledetti) di troppo ?

I 3 chili di troppo sono i più difficili da perdere con il fai-da-te e quelli che pur facendo rinunce non se ne vanno, e non capisci il perché. Ma c’è un Metodo per vederli svanire per sempre senza rinunce.

Chi pronuncia la frase “ma sono solo tre chili” non sa quanto sia difficile perderli e quanto sia brutto vederseli addosso. Te lo dice tuo marito, che forse manco li vede e pensa che dovresti solo mangiare meno, o le amiche che per consolarti mentono a fin di  bene. Ma quei tre chili pesano molto più di quello che dice la bilancia, e seppur non ti rendono davvero in sovrappeso, certo non ti fanno sentire a tuo agio, prima di tutto con te stessa.
Sono i tre chili che ti separano dal paio di jeans che ti piace tanto, dalla gonna dell’anno scorso, dalla sensazione di essere al massimo della forma. Sono “solo” due, tre, quattro… non sono certo  un’emergenza – ma se restano lì c’è solo il rischio che lievitino ulteriormente. E in fondo da qualche parte chi se ne ritrova 10  di troppo deve pur aver cominciato…

Non se ne vanno, anche se mi sono messa a dieta!
Normalmente si comincia tagliando i dolci, il pane, il bicchiere di vino, il gelato: ma nulla! Con il fai-da-te non succede niente e questo significa che non è colpa dei peccati di gola, ma della routine. Il tuo problema è la quotidianità: non fai abbastanza attività fisica e non ti alimenti nel modo giusto, e non sarà certo un dessert in più o in meno a fare la differenza.
Quello che ti serve è un altro stile di vita, fatto di alimentazione corretta ma soprattutto di movimento, che riattivi il tuo metabolismo: vedrai come quei maledetti chili spariranno magicamente, così come erano arrivati.  Non ci credi? Basterà poco per convincerti che il Metodo Figurella funziona e in poche settimane vedrai già arrivare il risultato tanto sperato – ma soprattutto scoprirai come non riprendere mai più il peso in eccesso e avere una figura rimodellata.

Figurella infatti è il Metodo naturale che ti aiuta perdere centimetri, non solo a dimagrire, e a ritrovare la forma perché ti insegna a mangiare meglio e a fare attività fisica, fino al risultato ma soprattutto oltre, per una vita sana per te e la tua famiglia. Figurella è uno stile di vita!

Per provare il Metodo con una seduta gratuita, prenota l’Analisi della Figura al centro Figurella Bresso, e scoprirai come è facile dire bye bye ai maledetti tre chili di troppo!

☎️0266502859

via vittorio veneto 18 al CityCenter di Bresso

#figurellafunziona😍



Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu