METTERE NOI STESSE AL PRIMO POSTO.📌 - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

METTERE NOI STESSE AL PRIMO POSTO.📌

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
METTERE NOI STESSE AL PRIMO POSTO.📌
Con Figurella si può, senza sentirsi in colpa, perché per rimodellare il nostro corpo bastano 2 ore a settimana
Mettere noi stesse al primo posto. Quante volte l’abbiamo pensato, ma poi non l’abbiamo mai fatto? Quante volte ci siamo dette “appena ho un attimo…” e poi…
Famiglia, figli, casa, lavoro, c’è sempre stato qualcuno- o qualcosa- che aveva la priorità su di noi. Il nostro fisico ne ha fatte le spese e ora buttare giù quei kg di troppo è davvero dura.
Ma per cambiare, a volte, basta poco.
Piccoli passi👠👠
Ricominciare, cambiare – e sì, anche dimagrire- necessitano di impegno, determinazione e… tempo: diamoci del tempo per raggiungere l’obiettivo desiderato e cominciamo a piccoli passi, diventando protagoniste del nostro benessere e ritagliandoci 60 minuti, tutti per noi, 2 volte a settimana.
Perché 60 minuti 2 volte a settimana?
Perché la seduta da Figurella non è solo ginnastica e fatica, è anche piacere e relax.
Ogni sessione, infatti, prevede tre step: ginnastica, doccia e bagno all’ossigeno.
I centri Figurella sono, prima di tutto, Centri Medici e per questo l’attività fisica viene svolta con la supervisione di un Medico e sotto il costante controllo di un’assistente – per verificare la corretta esecuzione.
Il programma di esercizi non è standardizzato, ma è studiato sulle esigenze di ognuna di noi.
Dopo una doccia rinfrescante è il momento del bagno all’ossigeno, un momento di relax che diventa un trattamento di bellezza a tutto tondo.
L’ossigeno, infatti, ha un effetto detossinante e rivitalizzante immediato.
Stimolando naturalmente la produzione di collagene ed elastina e contrastando la produzione di radicali liberi- i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo- l’ossigeno migliora istantaneamente la luminosità e la compattezza della pelle. Figurella funziona perché ci sei tu al primo posto. Con la giusta combinazione di ginnastica mirata, trattamento all’ossigeno e sana alimentazione, i risultati arrivano già dopo le prime sedute e ci aiuteranno a tenere alta la motivazione.
I cm persi si trasformeranno in chili e questi ultimi, ben presto, in 1, 2 o 3 taglie in meno…. Una volta raggiunto il risultato, non avremo ottenuto solo una nuova silhouette- con le curve sì, ma al posto giusto- ma avremo fatto nostro anche un nuovo stile di vita fatto di scelte più sane e di più amore verso noi stesse.
2 ore alla settimana per te
In fondo- a pensarci bene- per (ri)partire da noi stesse basta davvero poco: sono sufficienti due ore a settimana da dedicare alla salute, al corpo, a noi.
E spesso un cambiamento fisico diventa la molla per un cambiamento più profondo, per risvegliare il potenziale inespresso, il talento, la creatività e l’occasione per riprendere in mano quei progetti o quei sogni che erano stati messi da parte in attesa del momento “giusto”.
È quello che è successo alle donne che in questi 40 anni si sono affidate a Figurella non solo per cambiare taglia, ma per “rimodellare” la propria vita.
Ripartire da noi stesse con la consapevolezza che un corretto stile di vita e un corpo sano sono il nostro lasciapassare per il futuro. Per noi e per la nostra famiglia.
È questo che ci insegna Figurella ogni giorno. E come diceva Oscar Wilde
“Amare noi stessi è l’inizio di un idillio che dura tutta la vita”
Se anche tu vuoi dare una svolta al tuo stile di vita e ritrovare la migliore te stessa fissa subito una consulenza gratuita presso il nostro centro di Figurella Bresso al CityCenter in via Vittorio Veneto 18.💕
Ti aspettiamo!
#figurellafunziona
☎️0266502859
http://www.elitesoleil.it/figurella.html



Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu