Curvy sì, sovrappeso no!💕 - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Curvy sì, sovrappeso no!💕

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Tags: #FIGURELLAFUNZIONA

Per essere una donna con tutte le curve – ma solo al punto giusto.
Taglia 38? Non necessariamente.
La tua taglia ti calza a pennello e le tue curve ti rendono speciale e bellissima. Non sogni certo di metterti a dieta e rinunciare alla tua femminilità, ma vuoi mantenere la tua silhouette formosa e tonica. E questo non è facile.
Non sei il tipo che va a fare jogging o che si iscrive in palestra a fare Zumba, quei ritmi non ti appartengono e un po’ di senti a disagio in quegli ambienti popolati di cultori della forma fisica. Cucinare e mangiare ti piace, è una passione, e non vuoi certo rinunciare a questo piacere della vita. Oggi però è difficile incontrare un luogo dove le tue curve siano rispettate!
I centri Figurella sono il posto giusto per te. Da Figurella infatti non si viene solo per perdere peso, ma per trovare la forma fisica, a 360°. Da Figurella trovi un ambiente tutto al femminile in cui fare attività fisica in modo sicuro e controllato, con movimenti personalizzati che scolpiscono la tua figura, tonificano e rimodellano i punti critici. I bagni all’ossigeno attivo mantengono la pelle elastica e vellutata, rivitalizzata, aiutandoti a combattere gli inestetismi della cellulite.
Noi di Figurella non ti diamo una dieta, ma i nostri consigli alimentari: programmi studiati da dietiste e medici per farti conoscere il piacere della buona tavola, estesa anche agli altri membri della famiglia. Potrai mangiare tutto senza rinunciare a nulla (sì, anche i grassi e le proteine!) imparerai ad abbinare tra loro i nutrienti e a cucinare con ricette sane e golose. Scoprirai come è semplice trovare la tua linea ideale, senza rinunce!
Prova Figurella, prenota adesso l’analisi della tua figura: avrai una prima consulenza completa e assolutamente gratuita da parte di una delle nostre esperte assistenti.
☎️0266502859
Al City Center di Bresso in via Vittorio Veneto 18
#figurellafunziona #riprendilatualinea #ricominciaasettembre#cambiastiledivita




Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu