E tu programmi i tuoi obiettivi? - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

E tu programmi i tuoi obiettivi?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
A Capodanno si fanno grandi propositi per l’anno a venire, quelli che tendenzialmente ci si dimentica già verso la fine di gennaio, fra mille sensi di colpa. Darsi degli obiettivi è qualcosa di bello, di motivante, un momento in cui fare il punto della situazione con sé stesse e con le proprie aspirazioni, ma deve essere una spinta positiva, non un qualcosa che, se non raggiunto, porta solo ansia e stress.
Prendiamoci quindi il tempo di pianificare questo cambiamento, di raggiungerlo non senza sforzi, di segnare delle tappe fatte di piccoli sacrifici e di piccoli grandi successi. Inutile porsi obiettivi irraggiungibili o estremi, sarà così difficile arrivare al risultato da far desistere lungo la strada. Meglio obiettivi fattibili, magari piccoli, e a tappe, per collezionare un successo dopo l’altro. Ecco allora che tornare a volersi bene e sentirsi di nuovo in forma, sana e felice può diventare davvero un obiettivo raggiungibile concretamente. Come? Facendosi aiutare, scegliendo il Metodo Figurella:
MANGIA: inutile imbarcarsi in diete restrittive, digiuni forzati e drastiche rinunce. Figurella ti farà fare pace con il cibo, insegnandoti a mangiare bene e cambiare il tuo stile di vita a tavola.
MUOVITI: bastano 2 ore alla settimana, ma fatte nel modo giusto, con la giusta motivazione e con il supporto delle assistenti che non ti lasciano mai sola.
AMA: te stessa prima di ogni cosa. Frequentare Figurella significa prendersi un impegno personale: decidere di tornare a volersi bene e a sentirsi bene, nel fisico e nell’anima non solo in un nuovo corpo ma anche con un nuovo stile di vita. Per sempre.
E allora cosa aspetti? Prenota ora il tuo appuntamento con il benessere.




Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu