Bagno di ossigeno per stimolare la circolazione e la tonicità dei tessuti. - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Bagno di ossigeno per stimolare la circolazione e la tonicità dei tessuti.

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Una cabina per un bagno all’ossigeno puro con cui stimolare la circolazione e la tonicità dei tessuti. Per una pelle più liscia, compatta e rassodata.
Il Metodo Figurella prevede per ogni seduta anche un bagno di ossigeno. Al termine dell’attività fisica svolta nel Lettino Termoattivo e dopo una doccia rigenerante, la seduta si completa con un bagno all’ossigeno attivo, assolutamente naturale, nella Cabina all’ossigeno.
Ci si siede all’interno, come su una sedia, indossando una mantellina oppure la biancheria intima. L’ovetto viene quindi chiuso lasciando la testa all’esterno, mentre all’interno viene immesso ossigeno attivo. Non c’è umidità e la temperatura è piacevole, non si sente né freddo né caldo e l’unica sensazione è quella, immediata, dei pori della pelle che “respirano”.
Comodamente seduta all’interno della Cabina Ossigeno, trascorri 15 minuti di puro relax, mentre il corpo gode dei benefici dell’ossigeno attivo, utili sia in profondità che a livello estetico.
L’ossigeno infatti agisce stimolando le cellule del corpo e riattivando la circolazione micro vascolare nei tessuti sottocutanei. Il ricambio cellulare rende la cute più liscia, compatta, rassodata ed elastica, visibilmente reidratata e quindi più giovane – prevenendo le smagliature e l’effetto “pelle cadente” inevitabile sia con l’incedere dell’età che quando si perde peso.
Quando il timer segna la fine del trattamento, è venuto il momento di rivestirsi e tornare a casa, o al lavoro: dall’inizio della seduta è passata solo un’ora!
Ricorda che Figurella Bresso riapre il 27 Agosto. Ti aspettiamo!!!
#figurellafunziona



Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu