Abbasso la culotte (de cheval 😋) - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Abbasso la culotte (de cheval 😋)

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Cellulite ·
La cellulite, che colpisce il 90% delle donne, anche le più magre e sportive, provoca un accumulo di grassi negli adipociti (cellule adipose) e ritenzione idrica in tutta la zona circostante. Man mano che gli adipociti aumentano di volume, le pareti di tessuto in cui sono contenuti (i setti) tirano la superficie cutanea e si deformano. Parallelamente, la circolazione viene ostacolata, causando un accumulo di tossine. Appare a questo punto la cellulite e l’inevitabile aspetto a buccia d’arancia.
La cellulite puo' avere diverse forme:
CELLULITE ACQUOSA:
e' legata a ritenzione idrica causata da una cattiva circolazione sanguigna e linfatica. Per attenuarla, è fondamentale drenare le tossine e riattivare gli scambi di liquidi.
CELLULITE ADIPOSA
Questo tipo di cellulite spesso è associata al sovrappeso. Per attenuarla, è necessario stimolare l’eliminazione naturale degli accumuli adiposi.
CELLULITE FIBROSA
Accumulata da tempo, compatta e spesso dolente al tocco, la cellulite fibrosa è la più difficile da eliminare. Innanzitutto, per risolvere questo problema, è fondamentale ammorbidire i tessuti
Ad EliteSoleil con la nostra Endermologie abbiamo una soluzione che ti permettera' di vincere su queste imperfezioni progressive.
Grazie alla sua nuova testina di trattamento possiamo agire come una vera e propria ginnastica per la pelle e i tessuti adiposi, ammorbidendoli e defibrotizzandoli. Contemporaneamente, questa stimolazione consente di liberare gli accumuli adiposi e di attivare la circolazione sanguigna e linfatica.
Chiamaci per una consulenza completa in modo da osservare il tuo tessuto e definire cosa possiamo fare per te.
Mancano poche settimane alla primavera e partendo ora abbiamo l'opportunita' di lavora per tempo e arrivare all'obiettivo per i primi caldi.
☎️3755188228
www.elitesoleil.it
#specialistidibellezza



Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu