Figurella - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Oggi si torna in forma mangiando.

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
La nuova tendenza nel campo del dimagrimento parla chiaro. Non fare la dieta: oggi si torna in forma mangiando.
Sei a dieta ma non dimagrisci? Continui a togliere cibi dalla tua alimentazione, ma la bilancia è lì inchiodata? È normale. Chiunque sia alle prese con il proprio peso pensa che mangiare di meno o tagliare i carboidrati sia la soluzione più veloce ed efficace per perdere chili.  Poi si cominciano a eliminare anche latticini, uova, carne, legumi, finendo per nutrirsi di sedano – avendo comunque la sensazione di gonfiore e vedendo la bilancia che continua inesorabilmente a segnare etti in più. Perdere peso non è una questione di porzioni più o meno grandi. Non è una questione di calorie. È solo una questione di chimica.



Da questa consapevolezza, spopola negli Stati Uniti il libro “The Plan” dell’autrice Lyn-Genet Recitas, bestseller secondo il New York Times e nuova dieta delle star. Secondo l’autrice, nutrizionista naturopatica presso il Clayton College of Natural Health, il colpevole delle intolleranze è l’infiammazione, risposta immunologica dell’organismo a una malattia o a un’infezione – o a cibi che consumiamo in modo eccessivo, errato o che semplicemente non fanno al caso nostro.


Se l’infiammazione diventa cronica questa influisce sul benessere generale e può creare le cosiddette intolleranze alimentari, sfoghi cutanei, malesseri che vanno dal mal di testa al sovrappeso. Il problema diventa quindi il mangiare meglio, non il mangiare meno e l’obiettivo dell’anti- dieta non è quello di eliminare degli alimenti, ma di scoprire i cibi giusti per il nostro organismo e smetterla di commettere i soliti errori di chi la dieta la fa, conta le calorie e si riduce solo a sgranocchiare verdure – non solo inutilmente, ma anche con effetti controproducenti.


L’anti-dieta mette l’accento anche sulla corretta idratazione – che, lo sappiamo, è importante. Quello che però non tutti dicono è che spesso abbiamo fame perché il nostro organismo ha sete e manda un segnale al nostro cervello. Ecco perché quando si ha fame prima di tutto è bene bere un bicchiere d’acqua abbondante e aspettare 10 minuti, potrebbe funzionare. E al massimo aiuterà il senso di sazietà e a digerire meglio.

Per finire, qualche consiglio pratico per dare una svolta al tuo modo di alimentarti e iniziare il tuo percorso per tornare in forma.



NON DIGIUNARE
Se digiuni e hai fame, il tuo corpo ha un calo glicemico e quando mangi tende ad immagazzinare il più possibile le energie, in caso di futuri periodi “di magra”. Quando hai fame, bevi un bicchiere d’acqua e aspetta un minute.

FAI UNA CENA LEGGERA
Se mangi troppi carboidrati la sera non avrai il tempo per utilizzare tutta la loro energia, mentre se li mangi la mattina ti daranno la forza di affrontare la giornata.

NO ALLE TEORIE UNIVERSALI
La tentazione di dimagrire con il fai-da-te o seguendo teorie pseudo-scientifiche ed universali è in agguato. Ma è solo un regime alimentare personalizzato a fare la differenza.

MUOVITI
Mangiare meno o mangiare meglio non basta. Una vita attiva e l’esercizio fisico, controllato, sono fondamentali per dimagrire.

Noi di Figurella Ti possiamo aiutare se chiami
Figurella Bresso☎️0266502859
o passi in Via Vittorio Veneto 18 al City Center di Bresso



La tua forma fisica ideale non è scritta sulla bilancia

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
La tua forma fisica ideale non è scritta sulla bilancia, in una dieta o in una tabella preconfezionata. È diversa per ciascuna donna e deriva da uno stile di vita attivo. Se vuoi sapere qual è la tua, ma soprattutto scoprire come conquistarla (e mantenerla), leggi qui.
Di Sarah Maria Zilli
La bellezza è un concetto relativo. Le donne delle statue del Canova non assomigliano alla silhouette di Naomi Campbell, e il corpo 90-60-90 di Marilyn Monroe oggi non occuperebbe le riviste di moda. I canoni di bellezza non sono universali, cambiano a seconda delle culture, delle epoche, ma soprattutto cambiano da donna a donna. Altezza, costituzione fisica, forma del corpo fanno parte di noi e della nostra personalità – il mondo è bello perché è vario, e fortunatamente non siamo tutte uguali. Inutile appellarsi a taglie, tabelle preconfezionate ed eleggere la bilancia a giudice imparziale della nostra forma fisica. La nostra bellezza e la nostra salute non sono scritte in una formula o in un numero.
C’è chi invidia i corpi acerbi delle modelle adolescenti e chi invece derubrica i rotolini di troppo a mero problema estetico, ma essere sottopeso o sovrappeso sono entrambe condizioni seriamente dannose per la salute. La magrezza non è un valore, così come i bambini paffutelli non sono bambini sani, oramai è assodato, e un peso eccessivo, quanto uno eccessivamente basso, sono riconosciuti come sintomi di una patologia o di uno stile vita poco sano: essere “in forma” è la conseguenza di una vita attiva, che comprenda esercizio fisico costante e alimentazione equilibrata.
Peso forma o forma fisica ideale?
Per conoscere la nostra forma fisica ideale i parametri sono tantissimi: anche un indice come l’Indice di Massa Corporea è solo una misurazione di massima. L’IMC si ottiene semplicemente calcolando il rapporto tra peso e quadrato dell’altezza di un individuo ed è utilizzato come un indicatore dello stato di “peso forma”. Possiamo dire, generalizzando, che se l’IMC è superiore a 25, si è considerati in sovrappeso. A parte l’estetica, questa condizione condanna a una qualità della vita inferiore, esponendoci anche a un maggiore rischio di patologie di natura cardiovascolare (ipertensione, malattie coronariche, tendenza all’infarto) e condizioni di alterato metabolismo, come il diabete di tipo II o l’ipercolesterolemia, oltre che di danni all’apparato scheletrico e motorio. L’IMC dipende molto da età, sesso, fattori genetici come la corporatura e lo stile di vita – che influiscono sul peso e nel rapporto fra ossa, massa magra e massa grassa di ogni individuo. Oltre al peso complessivo si deve tenere sotto controllo anche il livello di ritenzione idrica e del potenziamento muscolare, che modifica la composizione del peso complessivo. Il muscolo infatti pesa di più del grasso, e quindi un atleta può risultare paradossalmente più pesante di una persona in evidente sovrappeso.
Il peso è una questione di qualità, non di quantità, e al concetto di “peso forma”, teorico e stabilito a grandi linee con misure e tabelle, si deve preferire invece sempre di più quello di “peso ideale”, fortemente individuale e associato a una condizione di salute fisica, ma anche di mobilità, agilità e di qualità della vita.
Le misure, contano
Siamo donne, e sulle nostre forme sappiamo anche qualcosa d’altro: un conto è avere un décolleté prosperoso, un conto è avere le maniglie dell’amore – anche se per la bilancia, pure quella impedenziometrica, peserebbero uguale. La disposizione del grasso corporeo non è solo una questione estetica e la circonferenza addominale è oggi uno dei parametri più utilizzati per valutare il rischio cardiovascolare. La pancia e l’aumento del grasso sottocutaneo in quella zona sono correlati ad un aumento a livello viscerale, un fattore di rischio per le malattie cardiovascolari.
Nella donna una circonferenza superiore agli 80 cm è già preoccupante e associata a un rischio moderato, che diventa elevato se si arriva ai 90 o si superano i 100 cm: le misure contano, e non si sta parlando di mera bellezza. La forma fisica ideale è quella che unisce un “peso ideale” ad una distribuzione della muscolatura (e del grasso corporeo) adatto al proprio fisico. Si ottiene mangiano sano e variato, ma soprattutto facendo movimento e mantenendo in esercizio il corpo, con un’attività fisica moderata e costante – proprio come consiglia l’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Il tuo corpo, al meglio
Ognuna di noi guardandosi allo specchio ha chiaramente in mente come vorrebbe essere e non pensa a un numero scritto sulla bilancia, ma a una silhouette. Spesso dice che vorrebbe essere “più magra” ma solo perché a parole è così che definisce il proprio desiderio: caviglie più sottili, fondoschiena più sodo, figura più longilinea, braccia più muscolose, cosce più toniche. Vede se stessa, al meglio, rimodellata, con meno curve da una parte e qualcuna in più dall’altra. Il problema è che non sa come ottenere questo risultato.
La dieta fai-da-te non dà quasi mai i risultati sperati, sul lungo periodo, e ore di palestra e di jogging non si tramutano in un fisico più armonico ed elegante, bensì in polpacci d’acciaio e un gran mal di schiena. Chi poi ha tentato di “dimagrire sulle cosce” sa quanto sia impossibile decidere dove perdere peso – se mai si riesca a farlo. Esiste un Metodo che è invece in grado di rimodellare la figura, eliminare i chili in più laddove serve, ma soprattutto agire nei punti critici dove tutti hanno fallito. Nessun segreto, massaggio, pillola o fango sciogli-pancia, ma esercizi fisici miratissimi e consigli alimentari che sono adatti ad essere seguiti sempre, per tutta la famiglia.
E noi ci siamo per aiutarti in tutto questo.💕
Prenditi un attimo e chiamaci fissando la tua consulenza gratuita allo ☎️0266502859 o passando in via Vittorio Veneto 18 a Bresso
http://www.elitesoleil.it/figurella.html
#figurellafunziona
#figurellabresso



Questione di orologio: quando e come mangiare per non ingrassare

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·

Colazioni saltate, spezza-fame a metà mattina, pasti veloci e poco nutrienti e cene troppo abbondanti in tarda serata… la vita frenetica può influire, davvero, sulla linea. Una colazione giusta, un pranzo ricco a metà giornata (ma non per questo calorico) e una cena leggera. Ecco i segreti e gli ‘orari’ della linea…
Il tempo è padrone, perfino a tavola. Uno stile di vita sregolato con i pasti saltati e poi recuperati tutti insieme in un unica volta sono un errore da non commettere. Lo stile di vita sano è anche questione di orologio: alimenti giusti, all’ora giusta.  I numeri della linea sono semplici: 5 pasti al giorno, negli orari giusti.
Il mattino ha l’oro in bocca
Il mattino dovrebbe essere il momento più proficuo della giornata e per renderlo tale servono le giuste energie. Complice la vita frenetica e gli impegni che chiamano, la colazione viene troppo spesso saltata o sostituita con un caffè al volo. La colazione non andrebbe consumata troppo tardi, per evitare che sia troppo vicina al pranzo o alla merenda e deve essere molto nutriente. Latte, tè, caffè non bastano; servono dei cereali o della frutta (meglio ancora se abbinati) per dare il via alla giornata.
Snack sì, ma all’ora giusta
Uno snack a metà mattinata è giusto, purchè naturale e lontano dal pasto. Spesso, si ci si riduce a mangiare qualcosa solo poco prima di pranzo, perchè non si riesce a frenare la golosità. Questa abitudine è sbagliata e inutile, perché la merenda leggera a metà mattina ha la funzione di dare quel giusto di energia in più per arrivare al pranzo. Consumarla tardi riempie lo stomaco inutilmente e ti farà sentire pesante, poco prima del pasto. Un frutto o uno yogurt sono la soluzione perfetta.
Il pranzo intelligente
Il pranzo viene troppo spesso sottovalutato. Il tempo spesso è poco, la scelta limitata e si finisce per consumare nella maggior parte dei casi un panino o alimenti poco adeguati ad uno stile di vita sano. Prima di tutto il pranzo va consumato tra le 12 e le 13.30, ossia esattamente a metà giornata. La sua funzione è, infatti, quella di nutrire davvero l’organismo con carboidrati, proteine e vitamine e apportare il 30% delle calorie giornaliere. Deve essere ricco, ma ciò non significa, necessariamente calorico. Pasta, riso, o altri cereali, abbinati a verdure sono indispensabili. E per l’ufficio non è difficile, basta organizzarsi: un’insalata di farro o quinoa (come la nostra ricetta) sono perfette come take-away.
Merenda amica
La merenda a metà pomeriggio non è solo per i più piccoli. Il pomeriggio di solito è sempre più lungo da superare e un peccato di gola è giusto concederselo, soprattutto se salutare come un pezzetto di cioccolato fondente con più del 75% di cacao, un tè con dei biscotti o una barretta di semi di sesamo. L’importante è non esagerare, perchè il pasto ti avrà dato le energie necessarie, e non consumare nessuno snack prima delle 16.30-17.
La cena ‘riposante’
Prima regola: no alle cene consumate dopo le 21, perchè si avvicina troppo all’ora del sonno. La cena dovrebbe, poi, essere più leggera del pranzo e composta da alimenti facilmente digeribili, in particolare meno carboidrati e più proteine (uova, pesce e carni magre). Durante la notte infatti il corpo assimila e non brucia grassi, a differenza di ciò che accade durante la giornata.

#figurellabressofunziona



Tu cosa stai facendo per te?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Settembre è il mese giusto per iniziare a prenderci cura di noi in modo serio. Tu cosa stai facendo per la tua forma fisica e la tua salute? Noi andiamo da Figurella! Un luogo unico, insostituibile. Vuoi venire anche tu? Ti aspettiamo ❤️🎯

www.elitesoleil.it
Figurella Bresso e' in Via Vittorio Veneto 18 al CityCenter di Bresso
☎️0266502859

#figurella #figurellafunziona #settembre #informa #benessere #perderepeso #motivazione




Concentrati di Salute e Bellezza

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Frutta e verdura di stagione in autunno sono un vero concentrato di salute e bellezza. Sceglili con cura e abbinali nel modo corretto. I centri #Figurella ti aiutano anche a capire come risolvere i conflitti con il cibo in modo sereno. Chiedici un parere. Noi ti daremo la nostra consulenza. Gratuitamente. Prenota l’analisi della tua figura sul sito
http://www.elitesoleil.it/figurella.html
☎️0266502859
#figurellafunziona #settembre #informa #benessere #perderepeso #motivazione



Back to work, back to Figurella!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Back to work, back to Figurella!
Il tuo progetto: un nuovo stile di vita!🎯

I centri Figurella non sono né palestre né centri di bellezza, ma luoghi dedicati alla salute e alla forma fisica femminile.
Il Metodo Figurella è un metodo naturale e da 40 anni si basa su 3 attività specifiche:

Attività fisica moderata e costante.

Bagni all’ossigeno attivo.

Alimentazione corretta.

☎️0266502859 o passa in Via Vittorio Veneto 18 a Bresso



A Lunedi! NON MANCARE...

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Se vuoi perdere peso, sentirti in forma, vederti più bella e finalmente piacere a te stessa e agli altri, non cercare scuse.  Ti aspettiamo Lunedi! #figurella #figurellafunziona #informa #benessere #perderepeso #motivazione



QUESTIONE DI CENTIMETRI

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Le vacanze ti hanno lasciato come ricordo qualche centimetro di troppo? Noi li cancelliamo senza metterti a dieta. Lunedi 2 Settembre  Figurella Bresso riapre e sara' al tuo fianco per farti ritrovare l' armonia ! Chiamaci per fissare la tua consulenza gratuita. Ti aspettiamo in via Vittorio Veneto 18 a Bresso. #figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso #tornareinforma



Oggi giornata difficile....metti gli occhiali ROSA

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Si dice che la giornata sia migliore dietro a un paio di occhiali rosa! Se oggi anche tu riprendi a lavorare, prova a indossarli e vedrai che andrà meglio... per tutto il resto il colore giusto è il VERDE FIGURELLA! Nulla può farti sentire meglio.
BUON LUNEDÌ!
💕😍😍😍



Partenza?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·

Partire può essere una condizione mentale. Ad agosto alcuno scelgono di andare, altri di restare. Figurella Bresso vi aspetta in città ancora questa settimana se ci siete . E a settembre... riprendiamo da dove avevamo lasciato!
Buona settimanafigurella #figurellafunziona #informa #benessere #happyweekend #weekend #enjoylife #enjoyliving



week end al mare?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Hai fatto il week end al mare? Una delle fonti di felicità per noi donne è sentirci bene nel nostro corpo. Un chilo di meno, un cappello nuovo, un costume che calza a pennello... quali sono le cose che vi fanno sentire bene? Noi siamo felici quando vediamo il giro coscia diventare più sottile 😉😉😉 #figurella #figurellafunziona #informa #benessere #happyweekend #weekend #enjoylife #enjoyliving

Chiamaci allo 0266502859 e passa a trovarci in Via Vittorio Veneto 18 da Figurella Bresso



Perché le nostre clienti sono felici ?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Il sorriso dell’estate è #Figurella!
Perché le nostre clienti sono felici e contente della propria forma fisica.
Vieni a sorridere con noi.
Non è mai troppo tardi per essere belle e in forma. Ti aspettiamo 🎯👙
#figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #estate2019 #programmaestate #dieta

Ti aspettiamo a Figurella Bresso in via Vittorio Veneto 18
☎️0266502859



Stai bene col tuo corpo

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Buongiorno a tutte le donne che apprezzano lo stare bene nel proprio corpo. Sono le donne che si affidano a Figurella. Se vuoi sapere come ci si sente quando si sta davvero bene nel proprio corpo, ti aspettiamo per il nostro #ProgrammaEstate 👙🎯 #figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #estate2019 #programmaestate
☎️0266502859 o passa in via Vittorio Vento 18 al City Center di Bresso



Il segreto è la motivazione

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Il segreto è la motivazione
Volere è potere, veramente. Ogni età, lungo il corso della vita, deve essere supportata da una forte motivazione per raggiungere obiettivi e traguardi. Se non ci credi davvero, non lo otterrai mai, ma puoi imparare e trovare aiuto

La motivazione è il segreto del successo, anche quando si parla di sport, diete o di stile di vita sano. Dai 5 ai 70 anni, bisogna trovare la propria per raggiungere i propri obiettivi e non mollare. Forse non ti accorgi, ma ciò che ottieni veramente, lo vuoi veramente e per questo motivo ci riesci.
Quante volte hai gettato la spuga? Ti sei iscritta in palestra, e non ci sei andata. Hai deciso di perdere peso, e hai affondato il cucchiaino in un dessert.
Questo succede quando non sei motivata in modo deciso. Non basta “cominciare per essere a metà dell’opera”, anzi, il rischio di arrendersi è in agguato: devi prima di tutto trovare la motivazione.

Io devo
Ci sono cose che abbiamo voglia di fare, e ci vengono presto e bene, quelle a cui non si può rinunciare e poi c’è il tempo libero. Anche nel caso ci si riesca ad imporre di frequentare la piscina o la palestra in modo coscienzioso, non si può certo affrontare la vita pensando che sia tutto uno sforzo o un’inutile seccatura. Dovrebbe essere un piacere! Bisogna trasformare l’io devo in io voglio
La vita è già così ricca di “io devo” per affrontare così anche la piccola porzione di libertà che ci resta, meglio puntare su un approccio più positivo e proficuo, l’“io voglio”.

Da 5 a 70 anni: “io voglio”
“Io devo” fare una vita sana non basta, serve qualcosa di più, da persona a persona.
Ognuno di noi ha un carattere diverso, un corpo diverso, le esigenze e gli obiettivi più disparati, che evolvono durante il corso della vita. A 10 anni vuoi divertirti e sogni di fare il calciatore, a 13 di essere snella e aggraziata come una ballerina, a 15 di avere la tua squadra, a 30 di sembrare ancora un’adolescente,  a 40 di essere ancora giovane e forte, a 50 di sentirsi uno di 40… a 60 di stare bene il più a lungo possibile. Inutile forzare i figli al nuoto perché fa bene, per doverli trascinare controvoglia, o iscriversi a menopausa inoltrata alla giovanile lezione di aerobica per scoprire che non solo non si tiene il ritmo, ma che tutto quel su e giù fa persino venire il mal di schiena.
I motivi per cui una persona decide di praticare uno sport sono in realtà tanti e diversi. Questi possono ad esempio essere legati al bisogno individuale di divertirsi, conoscere persone nuove e fare squadra, avere relazioni, affrontare nuove sfide, o al contrario essere legati a pressioni esterne (dei genitori, degli amici) oppure ad obiettivi estetici socialmente imposti e al bisogno di approvazione.

Senza dare giudizi di merito, le motivazioni principali che spingono una persona a praticare attività fisica devono essere il timone della sua scelta, perché saranno i parametri della sua soddisfazione, il motivo del suo successo o la causa del suo fallimento.

Non ci sono soluzioni giuste o sbagliate tout court
L’importante è non trincerarsi dietro a motivazioni serie, condivisibili, politicamente corrette quanto di facciata, che svaniscono in un nonnulla: un sedere più sodo, un corpo più tonico, qualche chilo in meno… persino conoscere l’istruttore muscoloso è un buon motivo per fare più movimento!
Non è un inno alla superficialità, ma alla sincerità: meglio ammettere, almeno a se stessi, obiettivi più prosaici, come l’estetica o il puro divertimento, ma in grado di smuoverci davvero piuttosto che abbandonare dopo tre lezioni una disciplina magari validissima ma di cui non si comprende il senso e dove non si vedono risultati.

Quante volte ti sei lasciato convincere dall’amica/istruttrice/sconto/ultima moda ed esserti ritrovato a casa sul divano? Eri davvero convinta?

Un aiuto dall’esterno
Se i risultati arrivano, gradualmente, si è soddisfatti, e ciò fortifica la propria motivazione, che si autoalimenta verso il conseguimento di sempre nuovi traguardi. Spesso c’è bisogno di un angelo custode, un aiuto esterno che continua a ricordarci la motivazione che ci ha spinto a cominciare.  Questa è l’ambizione di tutte le assistenti dei centri di Figurella, che si affiancano ad ogni cliente per dare uno slancio e l’energia positiva di un successo. Mantenere alta la motivazione infatti, essere gratificati, fissare nuove piccole sfide è il segreto di un buon istruttore o consulente, che deve saper fare leva sui più intimi desideri di chi ha di fronte, sopratutto nel momento in cui ci sono delle difficoltà e si deve riaccendere la fiamma. Perché non sempre si riesce a farlo da soli.

Uno stile di vita
Intraprendere un nuovo corso e impegnare anche solo un momento alla settimana significa investire le proprie energie e aspettative in un progetto che anche se piccolo è però il primo passo verso un nuovo stile di vita.

L’obiettivo raggiunto non sarà solo gratificante di per sè, ma anche perchè riuscirà ad innescare un approccio positivo che riguarda ogni aspetto della vita, un nuovo stile. La parola d’ordine è “io voglio”, anche se la risposta è banale come un rotolino in meno e un fisico più tonico. Se è quello che si vuole, l’imperativo è andare dritti al risultato. Raggiunto quello, con entusiasmo nuovi se seguiranno e il circolo virtuoso verso la salute il benessere a 360° sarà inevitabilmente innescato.🎯

Chiamaci se vuoi saperne di piu':

☎️0266502859  o passa a trovarci in via Vittorio Veneto 18  a Bresso, in galleria CityCenter



Smettila di sognare un corpo da bikini!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Smettila di sognare un corpo da bikini! Fatti il regalo più bello: la tua forma fisica ideale. Figurella non si limita a farti dimagrire. Cancella i tuoi centimetri di troppo e scolpisce il tuo corpo. Glutei, addominali, giro vita. Proprio come li hai sempre sognati. Basta il giusto #metodo, 100% naturale. Attivo. 🌿Calibrato sulle tue reali esigenze. Non ci credi? Prova! Prenota adesso la tua Analisi della Figura gratuita. Il tuo nuovo corpo ti aspetta! #figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire#perderepeso #tornareinforma
☎️0266502859 FigurellaBresso





come diceva Vasco e' tutto un equilibrio....

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
La vita di noi donne è tutta una questione di equilibrio. Ma non è facile trovarlo... lavoro, famiglia, amici... se pensi di non avere tempo per dedicarti a te stessa, vieni a trovarci! Figurella è il #Metodo giusto per te eh devi incastrare mille cose in una giornata. Anche adesso che mandano poche settimane alle ferie! Ti aspettiamo in via Vittorio veneto 18 a Bresso oppure tira su il telefono e chiamaci allo
☎️0266502859
#figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso #tornareinforma #estate #programmaestate



Perche' al centro ci sei tu!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Quante persone conosci che non riescono ad ottenere il loro peso forma? Quanti che li incontri e ti dicono che settimana prossima , cascasse il mondo inizio. Che la dieta iniziera’ domani?
Probabilmente ne conosci tanti.
Anzi scommetto che probabilemente anche tu hai vissuto in prima persona qualcuna di queste esperienze.
Si parte bene per un paio di giorni e quando ti rendi conto che i risultati
non arrivano o sono scadenti, potresti iniziare a pensare di non essere "portato" , che il tuo metabolismo e’ diverso, che mamma e papa’ ti hanno fatto grassottella o semplicemente che certe cose non facciano per te.
Potrebbe anche essere che siano gli altri a dirti che e’ proprio cosi’, che non c’e’ niente da fare.
Giusto?
NO! Sbagliatooooooo!!!!
…ti sei semplicemente affidato a metodi sbagliati, persone sbagliate, consigli artigianali di gente che non sa neanche di cosa si parla.
Smettila di seguire le ricette di quello della porta accanto perche’ quando si parla della tua salute, è molto importante circondarsi di quegli strumenti, di quegli aiuti, di quella guida e di quel supporto che ti tolga dalla confusione e ti permetta velocemente di ottenere i primi piccoli risultati che potrai trasformare nel tuo capolavoro.
Il Centro Figurella Bresso e’ qui per te e per questo.
Da oltre 40 anni le donne che frequentano i nostri centri sanno che Figurella è un luogo unico, un’organizzazione basata sulla serietà e la professionalità delle persone che vi lavorano. La loro passione e la loro ineguagliabile competenza hanno portato milioni di donne a raggiungere – e mantenere – la forma fisica ideale.
La prossima volta che ti viene in mente di dare una svolta alla tua vita, affidati a noi!
Figurella Bresso
Via Vittorio Veneto 18 Bresso
☎️0266502859




Aria pulita e meritato relax

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Il week end è alle porte! Aria pulita e meritato relax sono parte integrante di un corretto stile di vita. Buon fine settimana a tutte voi, dalla grande famiglia di donne che è Figurella in Italia! #figurella#figurellafunziona #informa#benessere #happyweekend#weekend #enjoylife #enjoyliving



Un corpo da bikini?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Un corpo da bikini? Effetto Figurella. Solo corretto movimento attivo. Niente diete drastiche. Nessuna privazione. Nessuna perdita di tempo. Con il nostro Programma Estate vai diritta all’obiettivo 🎯👙 bastano 8 ore del tuo tempo. 4 settimane. 8 sedute. Solo €399. Vuoi provare?

#figurella #figurellafunziona#civuolemetodo #dimagrire#estate2019 #programmaestate



il peso delle rinunce

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Noi di Figurella conosciamo bene il peso delle rinunce. Il nostro staff, da sempre, è composto da sole donne. Sappiamo che stare a dieta d’estate è impossibile! Quindi ti insegniamo a raggiungere e mantenere la forma fisica senza stare a dieta. Tentata? Prova il nostro Programma Estate e regalati un’estate meravigliosa. #figurella #figurellafunziona#civuolemetodo #dimagrire#estate2019 #programmaestate#dieta



PROVA COSTUME IN 8 ORE?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·

Quanto vuoi investire per la tua forma fisica? Quanto tempo (e quanta fatica) hai deciso di dedicare alla tua salute, e di conseguenza al tuo corpo? Se per tutto l’inverno hai rimandato, il momento della prova costume è arrivato. E può essere quello giusto per cominciare a pensare a te stessa.


Il Metodo Figurella

Mentre tutti ti promettono di farti dimagrire senza fare nulla, per magia e velocemente, da Figurella ti promettiamo obiettivi fattibili, concordati, una remise en forme che guarda alla perdita di centimetri reali piuttosto che alla diminuzione di peso fine a se stessa.
Non ti ammaliamo con la promessa che puoi venire quando vuoi, per tutto il tempo che vuoi e che ti faremo perdere “7 kg in 7 giorni”. Ti proponiamo invece un percorso fatto di un numero preciso di sedute da svolgere in un preciso limite di tempo, per arrivare ad un risultato di perdita di centimetri e di peso concordato. Il risultato è garantito, e il percorso pianificato e studiato sulle tue esigenze, con movimenti fatti apposta per snellire dove serve al tuo corpo. Ti rimettiamo in forma e in salute, e lo facciamo “solo” attraverso attività fisica e una dieta sana, perché il Metodo Figurella è uno stile di vita.



Programma Estate: 8 ore del tuo tempo

Per dimostrarti che cosa possiamo fare per te, ti chiediamo solo 8 ore del tuo tempo. Il Programma Estate di Figurella comprende 8 sedute in totale, da svolgere due volte a settimana per un mese. Ti ritroverai più in forma e pronta per la prova costume, ma soprattutto avrai fatto il primo passo verso il tuo nuovo stile di vita. E chi ben comincia, è a metà dell’opera!

Il Programma Estate è dedicato a tutte le donne, non solo alle nuove clienti. E se dopo un mese ti avremo conquistato, potrai redimere i 399€ spesi per questo primo pacchetto per l’acquisto del tuo programma ideale.


Come fare

Entrare nel mondo Figurella è facile.  prenota un’Analisi della Figura gratuita per individuare i tuo stato di forma fisica attuale e il percorso migliore per raggiungere il tuo obiettivo. È gratis.

☎️0266502859 o ti aspettiamo in via Vittorio Veneto 18 a Bresso



Week end al mare?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Week end al mare? Se ti stai chiedendo come ti starà il costume quest’anno... Figurella ha la risposta alle tue domande! E anche ai tuoi dubbi.

Prova il nostro Programma Estate.

8 sedute, 399€ per entrare nel tuo bikini con una forma migliore.

Ti aspettiamo! #figurella #bikini#figurellafunziona #weekend#dimagrire



La sedentarietà uccide. Lo sapevi?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·

La sedentarietà uccide. Lo sapevi?

Prima di sederti in poltrona per il resto dell’estate... pensaci. Vieni in uno dei centri Figurella a ritirare la tua copia gratuita della Guida alla Prevenzione della Sedentarietà. Ti aspettiamo! #figurella #figurellafunziona#civuolemetodo #dimagrire#perderepeso #tornareinforma



Il tuo stile di vita è davvero sano?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Il tuo stile di vita è davvero sano? Non basta mangiare bene e fare un po’ di attività fisica per essere in forma davvero. Anche il riposo gioca la sua parte. Ma la domanda che tutte noi ci dobbiamo porre è: l’attività fisica che pratico è davvero quella giusta per me? Vieni a scoprirlo a Figurella Bresso. Ti offriamo un’ora del nostro tempo gratuitamente per una consulenza personalizzata.🎯 Ti aspettiamo! #figurella #figurellafunziona#civuolemetodo #dimagrire #perderepeso #tornareinforma
☎️0266502859
Via Vittorio Veneto 18 al CityCenter di Bresso



Selfie in bikini?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Contattaci per fissare il tuo SELFIE IN BIKINI PIÙ BELLO DI SEMPRE! Tel.0266502859 #repost@figurella_italia with @get_repost
・・・
Selfie in bikini?
Se la tua forma fisica non è esattamente quella ideale, pensaci adesso! Figurella ti offre il suo celebre PROGRAMMA ESTATE - pensato apposta per rimediare agli errori dell’inverno e limare le rotondità in eccesso.
8 sedute a 399€. Un mese per indossare il costume in modo migliore.
Contattaci oggi stesso per fissare la tua analisi della figura gratuita e senza impegno. Abbiamo 150 centri in tutta Italia. Cerca il tuo sul sito Figurella.it Ti aspettiamo!
👙🎯 #figurella #figurellafunziona #civuolemetodo#dimagrire #bikini #programmaestate — pressoFigurella
Bresso.



Il tuo nuovo stile di Vita

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Figurella non è un semplice metodo di dimagrimento, ma un vero e proprio stile di vita che cambierà il tuo modo di vedere te stessa: forma fisica, alimentazione corretta, buon umore e pensiero positivo.
La differenza tra Figurella e qualsiasi altro metodo di dimagrimento è semplice: i centimetri che toglierai dalle tue curve e i chili che perderai con il Metodo Figurella, non torneranno più.
Davvero? Sì. E non abbiamo un modo miracoloso per portarti a questo obiettivo. Ci piace pensare, e affermare con competenza e umiltà, che siamo in grado di portare le donne che frequentano i nostri centri a comprendere il valore della salute, della bellezza, dello stare bene nel proprio corpo. Le aiutiamo ad abbracciare il loro nuovo stile di vita!
Una volta arrivata a sentirti bene e a vederti bella – perché dovresti tornare indietro?
Una volta uscita da Figurella, non tornerai più al tuo vecchio stile di vita (scorretto) perché troverai nella forma fisica raggiunta tutta la felicità e la serenità che serve per appassionarsi di nuovo alla vita e restare in linea.
La differenza tra Figurella e qualsiasi altro metodo di dimagrimento è semplice: i centimetri che toglierai dalle tue curve e i chili che perderai con il Metodo Figurella, non torneranno più.
Davvero? Sì. E non abbiamo un modo miracoloso per portarti a questo obiettivo. Ci piace pensare, e affermare con competenza e umiltà, che siamo in grado di portare le donne che frequentano i nostri centri a comprendere il valore della salute, della bellezza, dello stare bene nel proprio corpo. Le aiutiamo ad abbracciare il loro nuovo stile di vita! Una volta arrivata a sentirti bene e a vederti bella – perché dovresti tornare indietro?
Una volta uscita da Figurella, non tornerai più al tuo vecchio stile di vita (scorretto) perché troverai nella forma fisica raggiunta tutta la felicità e la serenità che serve per appassionarsi di nuovo alla vita e restare in linea.
Ecco perché molte donne decidono di restare con noi un po’ più a lungo, anche in una fase di mantenimento, spesso per anni – perché Figurella ti aiuta a restare in forma e in salute.
Il centro Figurella diventa un luogo del cuore dove passare due ore alla settimana facendo qualcosa di bello e buono per se stesse: movimento attivo nel nostro lettino brevettato, recupero del relax psicofisico nell’ovetto tecnologico e un gruppo di donne, e di amiche, con le quali condividere obiettivi e opinioni. Figurella può essere il tuo luogo unico e speciale.
Lo stile di vita Figurella
Sugli stessi principi di vita corretta dispensati dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).
  1. Attività fisica moderata e calibrata in base alle necessità fisiche di ciascuno (non esiste un programma uguale per tutti).
  2. Alimentazione bilanciata e corretta (mangiare tutto, senza privazioni, imparando a scegliere e abbinare).
  3. Pensiero positivo generato da un approccio attivo alla vita, non passivo! Se tu ti piaci, piacerai anche agli altri!
Non ti lasciamo sola
Molti programmi di dimagrimento falliscono perché non si riesce a mantenere alta e costante la motivazione, e perché il regime alimentare che ci imponiamo non è troppo rigido per essere introdotto in modo stabile e duraturo nella propria vita. Figurella ti aiuta a “cambiare rotta” una volta e per sempre, gradualmente e senza rinunce impossibili.
Le Assistenti Figurella sono al tuo fianco per insegnarti a fare tuo questo stile di vita corretto. Prenotando l’Analisi della Figura (completamente gratuita e senza impegno) comprenderai immediatamente il valore aggiunto che ti dà l’entrare a far parte della famiglia Figurella, condividendo lo stile di vita sano e attivo che è l’unico in grado di farti stare bene per sempre, senza rischiare l’effetto yo-yo.
Innamorati di te
Frequentare Figurella significa prendersi un impegno personale: decidere di tornare a volerti bene. Ti insegneremo a guardare alla tua vita nel modo giusto. Tornerai in forma, mangerai tutto – ma bene! Coinvolgerai anche la tua famiglia in uno stile di vita sano e corretto. E regalerai a te stessa e a chi ti circonda la felicità e la serenità che derivano dallo stare bene e sentirsi in forma! Perché Figurella è uno stile di vita.



il giorno perfetto!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Qualche centimetro da limare ai fianchi? Nessun problema! Basta pensarci per tempo. Scegli di agire anziché rimandare. Chiama oggi il centro Figurella più vicino a te. Scoprirai che possiamo fare molto di più di quello che pensi... e in tempo per la prova costume! #figurella#figurellafunziona #civuolemetodo#dimagrire #perderepeso#tornareinforma



Come faccio a dimagrire sulle cosce? 🤨

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Come faccio a dimagrire sulle cosce? 🤨

Gambe snelle, toniche, leggere non sono un obiettivo impossibile. Ma non è facile, soprattutto se provi facendo esercizio fisico (quello sbagliato) e semplicemente con la dieta. Ecco invece come fare

Sfoggiare gambe belle e in forma è il desiderio di tutte, ma non rispecchiano sempre i nostri sogni: spesso ci si ritrova con inestetici e antipatici cuscinetti di grasso proprio sulle cosce, polpacci da calciatore e ginocchia rotondette. Se la conformazione fisica, l’età, o uno stile di vita non sempre corretto possono essere tra le cause che hanno originato l’inestetico problema, non per questo non è possibile cercare di risolverlo o quanto meno migliorarlo. Anche le gambe, infatti, come altre parti del corpo, si possono snellire e tonificare.

Ci vuole un lavoro mirato che vada ad agire proprio lì dove serve e che abbini ad una attività fisica specifica sulla zona in cui si vogliono perdere centimetri e chili un’alimentazione corretta che aiuti a combattere la ritenzione idrica e a sgonfiare nei punti giusti. In secondo luogo ci vuole metodo: niente diete fai da te che magari fanno anche perdere velocemente qualche chilo ma non nei punti giusti – e solitamente le cosce non sono la prima parte del corpo a svuotarsi quando si mangia meno! – o esercizi trovati su internet o letti su una rivista che magari vanno a potenziare la muscolatura e ingrossare il giro coscia anziché snellirlo.

Da Figurella ricevi un programma personalizzato, basato sugli obiettivi che hai condiviso con la tua assistente, che li misurerà cm dopo cm, settimana dopo settimana.

Ti verranno assegnati degli esercizi fisici mirati, da svolgere nel lettino brevettato e un’alimentazione idonea a perdere peso, senza intaccare muscoli e salute. In poche sedute vedrai la tua figura rimodellarsi: Figurella è l’unico Metodo naturale che rimodella la figura solo dove serve rimettendo le curve al posto giusto. Bastano due ore alla settimana! Ritrovare finalmente la forma è possibile, e provare non costa nulla: è sufficiente prenotare l’Analisi della figura nel centro più vicino.
Nella prima consulenza, gratuita, verrà analizzata la tua conformazione fisica e individuati gli obiettivi su cui focalizzare l’intero programma. Potrai provare una seduta completa, sempre gratuitamente, riceverai un preventivo personalizzato e resterà quindi solo a te decidere cosa fare.

Figurella sa come fare: chiamaci!

☎️0266502859 o passa in via Vittorio Veneto 18 a Bresso

#figurellabresso #figurellafunziona



Non ti lasciamo sola

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Non ti lasciamo sola! MAI !

Molti programmi di dimagrimento falliscono perché non si riesce a mantenere alta e costante la motivazione, e perché il regime alimentare che ci imponiamo non è troppo rigido per essere introdotto in modo stabile e duraturo nella propria vita. Figurella ti aiuta a “cambiare rotta” una volta e per sempre, gradualmente e senza rinunce impossibili.
Le Assistenti Figurella sono al tuo fianco per insegnarti a fare tuo questo stile di vita corretto. Prenotando l’Analisi della Figura (completamente gratuita e senza impegno) comprenderai immediatamente il valore aggiunto che ti dà l’entrare a far parte della famiglia Figurella, condividendo lo stile di vita sano e attivo che è l’unico in grado di farti stare bene per sempre, senza rischiare l’effetto yo-yo.

Chiamaci subito allo ☎️ 0266502859 o passa da Figurella Bresso in via Vittorio Veneto 18 al CityCenter di Bresso

#figurellafunziona






Ti presento lo stile di vita Figurella

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Lo stile di vita Figurella: gli stessi principi di vita corretta dispensati dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).
- Attività fisica moderata e calibrata in base alle necessità fisiche di ciascuno (non esiste un programma uguale per tutti).
- Alimentazione bilanciata e corretta (mangiare tutto, senza privazioni, imparando a scegliere e abbinare).
- Pensiero positivo generato da un approccio attivo alla vita, non passivo! Se tu ti piaci, piacerai anche agli altri!
#figurellafunziona
#figurellabresso
☎️0266502859






I dolci fanno bene all’umore ma...

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
I dolci fanno bene all’umore, ma possono danneggiare la tua linea! Se fai attività fisica in modo corretto, questa regola per te potrà essere meno rigida... lo sapevi? Stare a dieta non serve. Solo se ti muovi in modo corretto almeno due volte a settimana puoi restare in forma e in salute! #figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso #tornareinforma




Seguo una dieta particolare. Posso frequentare ugualmente?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Figurella non è una dieta, ma ti insegna a mangiare nel modo corretto, senza interferire con una dieta senza glutine, vegana, o con diete prescritte dal medico.
Figurella ti insegna a mangiare in modo più sano e adatto alle tue esigenze e al tuo corpo. Ogni regime alimentare viene “tagliato” in base ai tuoi obiettivi, ma anche alle tue abitudini, gusti o intolleranze. Da Figurella non ti vengono date tabelle da seguire, schemi dietetici e non ti vengono imposte diete mono-ingrediente. Figurella ti insegna ad abbinare gli alimenti per non appesantirti e per assimilarne al meglio il contenuto nutrizionale.
Molti medici e dietologi consigliano Figurella alle proprie pazienti proprio perché le proprie indicazioni sono perfettamente compatibili con i consigli proposti dai centri.  Se sei già in cura da uno specialista non c’è alcun problema quindi, studieremo un percorso pienamente compatibile con quanto prescritto dal tuo medico e lo verificheremo con lui.
Fai presente il tuo problema o il regime alimentare che stai seguendo alla tua assistente e al nutrizionista del centro al momento del vostro primo incontro e i consigli alimentari che riceverai saranno (anche in questo caso) fatti apposta per te.



DIAMOCI TUTTI UNA MOSSA!!!😍💪

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Tags: #FIGURELLAFUNZIONA
Abbiamo cambiato la nostra immagine di copertina perche' Aprile è il Mese della Prevenzione della Sedentarietà!
DIAMOCI TUTTI UNA MOSSA!!!😍💪
Scopri che cosa possiamo fare per te venendoci a trovare da Figurella Bresso oppure visita il nostro sito e fissa una consulenza gratuita
Ti aspettiamo !
☎️0266502859



Correre? Non serve!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Tags: #figurellafunziona
Correre? Non serve!
Se il tuo obiettivo è liberarti dei centimetri di troppo, non perdere tempo con soluzioni fai-da-te che non portano risultati concreti. Scegli il #Metodo che ti garantisce il tuo risultato personale. Niente diete drastiche, niente sforzi inutili, nessuna perdita di tempo. Solo un risultato vero. Il tuo. #figurella 🎯#figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso #tornareinforma

☎️ 0266502859

Via Vittorio Veneto 18 al CityCenter di Bresso

Ti aspettiamo!



non hai avuto risultati soddisfacenti?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Hai provato a perdere I centimetri di troppo che si sono accumulati sulla tua figura, Ma non hai avuto risultati soddisfacenti? Forse hai semplicemente sbagliato metodo. Trova l’unico metodo che ti garantisce il risultato! Figurella. Perché è naturale. Perché è efficace. Perché funziona. Senza compromessi. 🎯❤️ #figurella #figurellafunziona#civuolemetodo #dimagrire #perderepeso #tornareinforma




Non e' un Sogno!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Vorresti rimetterti in forma per indossare il bikini senza imbarazzo? Non solo è possibile, ma non è neanche difficile. Ti aspettiamo a Figurella , vieni a fare l’analisi della tua figura. Risultati garantiti. 100% metodo attivo. Niente compromessi. Nessuna tecnica invasiva. Nessuna falsa promessa... #figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso#tornareinforma
☎️0266502859
Ti aspettiamo in galleria CityCenter in Via Vittorio Veneto 18 a Bresso



Falsa magra con 3 kg (maledetti) di troppo ?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Falsa magra con 3 kg (maledetti) di troppo ?

I 3 chili di troppo sono i più difficili da perdere con il fai-da-te e quelli che pur facendo rinunce non se ne vanno, e non capisci il perché. Ma c’è un Metodo per vederli svanire per sempre senza rinunce.

Chi pronuncia la frase “ma sono solo tre chili” non sa quanto sia difficile perderli e quanto sia brutto vederseli addosso. Te lo dice tuo marito, che forse manco li vede e pensa che dovresti solo mangiare meno, o le amiche che per consolarti mentono a fin di  bene. Ma quei tre chili pesano molto più di quello che dice la bilancia, e seppur non ti rendono davvero in sovrappeso, certo non ti fanno sentire a tuo agio, prima di tutto con te stessa.
Sono i tre chili che ti separano dal paio di jeans che ti piace tanto, dalla gonna dell’anno scorso, dalla sensazione di essere al massimo della forma. Sono “solo” due, tre, quattro… non sono certo  un’emergenza – ma se restano lì c’è solo il rischio che lievitino ulteriormente. E in fondo da qualche parte chi se ne ritrova 10  di troppo deve pur aver cominciato…

Non se ne vanno, anche se mi sono messa a dieta!
Normalmente si comincia tagliando i dolci, il pane, il bicchiere di vino, il gelato: ma nulla! Con il fai-da-te non succede niente e questo significa che non è colpa dei peccati di gola, ma della routine. Il tuo problema è la quotidianità: non fai abbastanza attività fisica e non ti alimenti nel modo giusto, e non sarà certo un dessert in più o in meno a fare la differenza.
Quello che ti serve è un altro stile di vita, fatto di alimentazione corretta ma soprattutto di movimento, che riattivi il tuo metabolismo: vedrai come quei maledetti chili spariranno magicamente, così come erano arrivati.  Non ci credi? Basterà poco per convincerti che il Metodo Figurella funziona e in poche settimane vedrai già arrivare il risultato tanto sperato – ma soprattutto scoprirai come non riprendere mai più il peso in eccesso e avere una figura rimodellata.

Figurella infatti è il Metodo naturale che ti aiuta perdere centimetri, non solo a dimagrire, e a ritrovare la forma perché ti insegna a mangiare meglio e a fare attività fisica, fino al risultato ma soprattutto oltre, per una vita sana per te e la tua famiglia. Figurella è uno stile di vita!

Per provare il Metodo con una seduta gratuita, prenota l’Analisi della Figura al centro Figurella Bresso, e scoprirai come è facile dire bye bye ai maledetti tre chili di troppo!

☎️0266502859

via vittorio veneto 18 al CityCenter di Bresso

#figurellafunziona😍



Sovrappeso?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Sovrappeso? È solo uno dei sintomi della sedentarietà. Se è anche il tuo problema, non perdere tempo con inutili soluzioni fai-da-te. Affidati a uno specialista. Figurella ti aspetta. Non ti daremo una dieta. Cambieremo la tua vita (in centimetri!) per sempre. Vieni a conoscere la tua nuova migliore amica. La tua assistente Figurella ti aspetta.  🎯👙💛

☎️chiama FIGURELLABRESSO 0266502859

o passa in via Vittorio Veneto 18 al CityCenter

http://www.elitesoleil.it/figurella.html




Certi Momenti...

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Ci sono alcuni momenti nella vita di una donna in cui è difficile ritrovare la forma fisica da sola. Mettersi a dieta da sola non serve. Fare ginnastica a casa è difficile... Se hai bisogno di aiuto per ritrovare il tuo equilibrio psicofisico noi siamo qui per te. Chiama Figurella Bresso e prenota l’analisi della figura gratuita. Ti diremo cosa possiamo fare per te. Senza impegno. Rimarrai soddisfatta. Garantito. Questo week end, pensa a te stessa. Prendi in mano la tua vita. Scegli di ritornare in forma. Per sempre. #figurella #figurellafunziona #informa #benessere #happyweekend #weekend #enjoylife #enjoyliving



Tenersi in forma è complicato??

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Tenersi in forma è complicato?? Non con Figurella. Noi non ti diamo una dieta e non ti costringiamo in posizioni impossibili. Ma - soprattutto - non ti lasciano mai sola! Figurella è uno stile di vita. Vieni a scoprire come possiamo migliorare il tuo. Davvero! #figurella #figurellafunziona#civuolemetodo #dimagrire #perderepeso #tornareinforma
☎️0266502859
Siamo a FigurellaBresso in via Vittorio Veneto 18
http://www.elitesoleil.it/figurella.html




Un metodo vincente

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Per alcune persone fare attività fisica significa provare nuove idee inseguendo la moda. Per noi invece significa proporre, da sempre, lo stesso Metodo. Sapete perché? Perché funziona! Sempre. 🎯. Se vuoi trovare il tuo equilibrio, fatto di salute, forma fisica e bellezza, scegli un metodo sicuro. Prova Figurella. Non ti proporremo idee astratte, ma risultati concreti. #figurellafunziona#civuolemetodo #figurella #dimagrire#perderepeso #tornareinforma#buonipropositi #starterkit



La primavera...

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
La primavera sta iniziando a fare capolino in alcune città... per scoprirsi è presto... per iniziare a pensare alla prova costume invece sei giusto in tempo! Buon lunedì mattina da tutto il Team Figurella. Ovunque voi siate, noi siamo con voi. #figurella #figurellafunziona #civuolemetodo#dimagrire #perderepeso #tornareinforma



Vita stressata?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Vita stressata? Poco tempo da dedicare a te stessa e a chi ami? Figurella è il Metodo pensato per le donne che hanno sempre da fare. Facile. Efficace. Senza perdite di tempo. Adatto a ogni donna, perché personalizzato sulle tue esigenze. Scopri come è facile perdere peso e trovare il tuo equilibrio. #figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso #tornareinforma

Chiamaci e noi ti aiuteremo
☎️0266502859

o passa a trovarci a Figurella Bresso in via Vittorio Veneto 18 al City Center

http://www.elitesoleil.it/figurella.html




Noi non ti mettiamo a dieta. Ecco il nostro segreto!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Noi non ti mettiamo a dieta. Ecco il nostro segreto!
Per restare in forma, oltre a muoversi con regolarità, si deve imparare a mangiare bene. Figurella ti dà tutti gli strumenti per cambiare il tuo stile di vita a tavola, coinvolgendo in modo positivo tutta la famiglia.
I centri Figurella non danno una semplice “dieta” alle donne che frequentano i propri centri, ma quelli che noi chiamiamo “i consigli per una corretta alimentazione”. Che cosa significa? Da Figurella non ricevi una dieta in cui si contano le calorie o dei punti, non si eliminano alimenti indispensabili all’organismo e non si seguono le mode con diete iperproteiche o dissociate.
Il gruppo di dietiste e nutrizionisti che prepara le alimentazioni Figurella lavora su tutti i nutrienti, proponendo un’alimentazione non solo sana, ma anche ricca e variata, proprio come suggerito dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).
Anche in questo caso, non sarai sola. La tua Assistente Figurella ti insegnerà a riconoscere il “cibo vero” da quello che è dannoso perché industriale o artefatto, ti suggerirà come abbinare gli alimenti, scoprire sapori diversi e appassionarti al cibo in modo sano.
L’alimentazione proposta da Figurella si basa su principi fondamentali da applicare, affermazioni semplici ed efficaci, che sono alla portata di tutti: l’obiettivo di Figurella infatti è quello di insegnare un’educazione alimentare che vada “oltre” le sedute, i mesi o gli anni di frequentazione del centro. Il Metodo Figurella funziona perché ti aiuta a trovare il giusto stile di vita – quello che ti mantiene in forma giorno dopo giorno, naturalmente!
Se vuoi saperne di piu' chiamaci allo 0266502859 o passaci a trovare al Citycenter di Bresso in via Vittorio Veneto 18

Forza, l'estate si avvicina e tu sarai splendida!💕

http://www.elitesoleil.it/figurella.html



Il Segreto....

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
È Lunedì! Volete una confidenza? Il segreto per una forma fisica invidiabile, a qualunque età, è il corretto movimento fisico. Stare a dieta non serve! Parola di milioni di donne che nel mondo si affidano al nostro metodo. #figurellaItaly #figurellabresso #figurellafunziona#civuolemetodo #perderepeso#tornareinforma #stiledivita




Conosci il microbiota intestinale?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
L’alimentazione giusta per un microbiota sano
Conosci il microbiota intestinale? È il nostro organo più grande: insieme del patrimonio genetico formato da microrganismi che popolano il nostro intestino, la sede del nostro sistema immunitario. Il suo buon funzionamento è fondamentale per la salute di corpo e mente e dipende da come mangi.
Di Cècile Palma
Fermenti lattici o cibo fermentato? Alimentazione a base vegetale o dieta alcalina? Al di là della questione della linea, ciò che mangiamo è di fondamentale importanza soprattutto per la salute del corpo, a partire da un organo, l’intestino, al quale sino ad oggi non si era poi dato tanto peso. Sbagliando.
Parlare di colon, di digestione, di flora batterica non è mai stato nella top 10 dei titoli prediletti dai giornali di salute, ma negli ultimi anni le cose sono decisamente cambiate. Fra pubblicità di yogurt miracolosi e fiale di fermenti lattici, la salute del nostro intestino è diventata una news da prima pagina, per una volta non solo per merito del marketing. La parola che più è dibattuta è “microbiota” e si riferisce a quello intestinale: mangiare in modo corretto aiuta l’esercito dei microrganismi che popolano il nostro intestino a mantenerci sani, sotto ogni aspetto. Ma qual è il corretto stile di vita a tavola?
Mangiare cibi freschi, prevalentemente di origine vegetale, è fondamentale anche e soprattutto per mantenere attivo questo superorganismo, che è una colonia simbiotica in perfetto equilibrio.
Lo squilibrio, che può avvenire a causa di terapie antibiotiche, di cibo o acqua contaminata, ma anche di un’alimentazione errata, può provocare lo sviluppo di infezioni, gonfiore, ma anche vere e proprie patologie, alcune decisamente gravi. In questo organo essenziale si trova ben l’80% del nostro sistema immunitario quindi mangiare in modo corretto, alla fine, è anche l’unico sistema che abbiamo per difenderci in modo naturale dalle malattie.
Il secondo cervello
Il buon funzionamento del tratto intestinale si può tradurre nella piena assimilazione degli elementi nutritivi contenuti nel cibo e nelle bevande, e il successivo efficace smaltimento dei “rifiuti tossici” residui che rischiano di intossicare, letteralmente, il nostro corpo. Una cattiva assimilazione di alcuni o di buona parte degli alimenti può provocare carenze nutrizionali, stati di spossatezza, deperimento, mentre un cattivo funzionamento del colon, anche malesseri come cellulite, pelle impura, difficoltà digestive, sovrappeso, una predisposizione ad infezioni, e intolleranze alimentari – legate proprio alla continua stimolazione del sistema immunitario da parte degli alimenti.
Si parla di intestino come di un “secondo cervello” per sottolineare come gli squilibri dei batteri nell’intestino siano probabilmente associati anche ad alcuni disturbi psichici o neurodegenerativi.
In Giappone hanno trovato una correlazione fra flora intestinale carente e aumento dell’ormone dello stress nel sangue, il cortisolo. In Irlanda si studia la composizione della flora intestinale e la sua correlazione con la depressione. Altri studi invece indagano la correlazione con malattie come autismo e Parkinson, anche se ad oggi per l’appunto non ci sono conclusioni scientifiche e quindi certezze. Quel che è certo, è che curare la salute del proprio intestino è fondamentale per una vita di benessere di corpo e mente.
I consigli utili
Come si aiuta l’intestino ad essere regolare e la flora batterica a mantenere il proprio equilibrio?
La digestione inizia dalla bocca, quindi come prima cosa bisogna masticare bene, ripetutamente, per sminuzzare il cibo e per stimolare la salivazione.
Mangiare troppe fibre fa male tanto quanto non mangiarne affatto: se vogliamo agevolare il corretto transito e quindi la rimozione delle tossine e delle scorie dall’organismo, è bene mangiare le classiche cinque porzioni di frutta e verdura al giorno, insieme a cereali, ma anche grassi.
Bere sempre, soprattutto acqua naturale, è importantissimo, perché l’idratazione è fondamentale per le cellule di tutto l’organismo e il buon funzionamento di tutti gli organi, intestino incluso.
Variare la propria dieta, scegliendo alimenti differenti, non è solo un buon consiglio per stimolare la curiosità, appagare il gusto e variare i nutrienti che ingeriamo. Stimolare la flora intestinale con diversi alimenti significa mantenerla attiva, ricca e quindi capace di rispondere alle novità. Mangiare sempre gli stessi alimenti, magari eliminandoli in nome diete fai fa te, significa invece indebolire e semplificare la complessità della composizione batterica dell’intestino – e avere poi problemi digestivi più o meno gravi.
La dieta giusta
Per mantenere l’intestino sano, e ripristinare le sue naturali funzioni in caso di squilibrio della flora batterica, bisogna seguire una dieta variata: si consigliano le verdure a stelo e a foglia larga, broccoli e cavoli, la frutta come le mele e le arance (con un minor contenuto di zucchero rispetto ad altri frutti). Perfetti i cereali integrali e quelli naturalmente privi di glutine come riso, amaranto, quinoa e grano saraceno. Meglio evitare tè, caffè, alcolici (basta non abusarne) e inserire invece nella propria giornata tisane depuranti a base di carciofo, tarassaco, cardo mariano, finocchio o betulla.
Anche il quantitativo di grassi deve essere tenuto sotto controllo, preferendo quelli di origine vegetale, ma senza eliminarli: i lipidi favoriscono infatti l’assorbimento di vitamine liposolubili e devono rappresentare il 25% delle calorie complessive quotidiane. Meglio non abbondare con i latticini se si hanno disturbi e preferire invece prodotti fermentati in modo naturale come kefir d’acqua, kombucha e cibi come il kimchi, i crauti e il miso – senza esagerare.

E se vuoi altri consigli sai cosa fare?

Chiamaci per una consulenza gratuita allo 0266502859, da FigurellaBresso al CityCenter di Bresso




San Valentino è la festa degli innamorati...

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
San Valentino è la festa degli innamorati... regalati un pensiero d’amore per te stessa. Il tuo starter kit Figurella. Entra anche tu nel mondo della forma fisica, senza dieta, senza costrizioni... solo amore per te stessa e un corretto stile di vita. Scopri come chiamandoci . ❤️🎯 #figurella #civuolemetodo #dimagrire#perderepeso #tornareinforma #starterkit#sanvalentino



La prima colazione è il pasto più importante della giornata

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
La prima colazione è il pasto più importante della giornata. Scegli di farla sempre in modo sano e completo, e condividila con chi ami. Felice San Valentino a tutte le ragazze, le donne, le mamme e le nonne d’Italia. Da un team formato da sempre da sole donne. Figurella 💕🌸 #figurella #enjoyliving #healthylifestyle #2019 #benessere #perderepeso #magazine #mystyle #sanvalentino

☎️0266502859

Via Vittorio Veneto 18 al CityCenter di Bresso

http://www.elitesoleil.it/figurella.html




Il regalo piu' grande per tua figlia

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Il regalo più grande che una madre possa fare a una figlia è insegnarle un corretto stile di vita, sin dal l’adolescenza. Ecco perché tante mamme scelgono Figurella per le loro ragazze. Per dare loro il dono della salute e della forma fisica! Adesso, per sempre. Felice settimana a tutte le mamme. Dal team Figurella 💕 #tellyourstory #tellyourfriends#dimagrire #benessere #justsmile #lunedi#figurella #figurellafunziona #civuolemetodo




PER AVERE UNA FORMA FISICA INVIDIABILE NON SERVE SOLO PERDERE PESO🙄

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·


CIAO CARA DONNA.. OGGI VOGLIO SPIEGARTI CHE PER AVERE UNA FORMA FISICA INVIDIABILE NON SERVE SOLO PERDERE PESO🙄


Mi capita spesso durante consulenze o durante i trattamenti all interno dei lettini, di vedere alcune mie clienti preoccupate, ansiose a volte anche arrabbiate per colpa del peso della bilancia.... Cioè per il loro peso CORPOREO


Ma vorrei essere chiara e spiegare a tutte delle nozioni importanti : PERDERE PESO É UNA COSA... DIMAGRIRE NE È UN' ALTRA

Quando decidi di rimetterti in forma oltre a a guardare il numerino della bilancia considera anche:

-misure
-Plicometria (ossia misurazione del grasso)
-Le percentuali della massa corporea ( ACQUA, MASSA GRASSA, MASSA MAGRA)
- foto del PRIMA e DOPO

Se non valuti queste 4 cose elencate non potrai mai sapere se stai ottenendo dei buoni risultati oppure NO

PRESTA ATTENZIONE:
Puoi perdere peso ma mantenere la massa grassa uguale a com'era a causa di un alimentazione sbagliata che ti fa perdere acqua e muscolo ma non il grasso con la causa di riprendere tutti i kg persi, appena ritorni a mangiare normalmente o a concederti qualche sgarro come per esempio una pizza in compagnia delle tue amiche 🍕😜

Vorrei porre la tua attenzione sulla foto che ho postato
3 donne....
A destra un corpo molto magro... 45kg e 8% massa grassa... A sinistra in basso corpo di 64kg con una massa grassa del 40% e in alto un corpo dello stesso peso di 64kg con percentuale di massa grassa del 13%

Come è possibile??
Quasi impossibile da credere?

Poniamo l attenzione sui corpi da 64kg
Come è possibile che 2 corpi diversi nelle forme abbiano lo stesso peso?

SEMPLICE:
La loro COMPOSIZIONE Corporea.

Se il tuo peso per esempio è 64kg e hai più muscoli che grasso, hai un aspetto Tonico e definito rispetto a chi ha meno massa magra e più massa grassa che risulta quasi robusta ai tuoi occhi!

Questo perché il muscolo (che pesa più del grasso) ti fa sembrare più magra e ti da la possibilità di mangiare di più SENZA ingrassare

Non credere a chi ti dice che i muscoli sono solo per gli UOMINI.. UN CORPO DI UNA DONNA PUÒ RISULTARE SENSUALE ED ARMONICO CON LA GIUSTA PERCENTUALE DI MASSA MAGRA 😍

Bene cara amica... Se vuoi rimetterti in FORMA, rimediare a tutti gli errori fatti fino ad ora con DIETE FAI DA TE, Prenota una CONSULENZA GRATUITA presso il centro FIGURELLA in via Vittorio Veneto 18 Bresso
Durante la CONSULENZA mi dedicherò a te e ti consiglierò solo il meglio per i tuoi obbiettivi

Contattaci al 3894238026
Oppure 0266502859
Instagram : Figurella Bresso
Facebook : Figurella Bresso


Grazie Figurella!!!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Ecco cosa ci ha detto la nostra cara TINA l'altro giorno! Siamo commosse e tanto orgogliose di te !
"ciao ragazze grazie al vostro percorso fatto INSIEME ho potuto indossare questo vestito per una serata di gala". Oggi abbiamo iniziato la nostra settimana così:per noi potervi accompagnare e rendervi felici é la conferma che il nostro metodo FUNZIONA:TINA continua così #figurellafunziona#civuolemetodo #perderepeso #tornareinforma #dimagrire #figurellabresso#figurella




Approfittate del brutto tempo per dedicarvi alla vostra forma fisica

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Piove o nevica ? ☔️ Approfittate del brutto tempo per dedicarvi alla vostra forma fisica. Non è mai troppo tardi per scegliere di essere in forma. Figurella ti aspetta per farti rientrare nella taglia che desideri ed eliminare per sempre i centimetri di troppo, abbracciando uno stile di vita corretto. Ti garantiamo l’obiettivo 🎯 Soddisfatta o rimborsata. #figurella#figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso#tornareinforma
Chiama subito Figurella Bresso ☎️0266502859 o passa in via Vittorio Veneto 18 al CityCenter




Il segreto per perdere peso: la motivazione

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·

Volere è potere, veramente. Ogni età, lungo il corso della vita, deve essere supportata da una forte motivazione per raggiungere obiettivi e traguardi. Se non ci credi davvero, non lo otterrai mai, ma puoi imparare e trovare aiuto
La motivazione è il segreto del successo, anche quando si parla di sport, diete o di stile di vita sano. Dai 5 ai 70 anni, bisogna trovare la propria per raggiungere i propri obiettivi e non mollare. Forse non ti accorgi, ma ciò che ottieni veramente, lo vuoi veramente e per questo motivo ci riesci.
Quante volte hai gettato la spuga? Ti sei iscritta in palestra, e non ci sei andata. Hai deciso di perdere peso, e hai affondato il cucchiaino in un dessert.
Questo succede quando non sei motivata in modo deciso. Non basta “cominciare per essere a metà dell’opera”, anzi, il rischio di arrendersi è in agguato: devi prima di tutto trovare la motivazione.
Io devo
Ci sono cose che abbiamo voglia di fare, e ci vengono presto e bene, quelle a cui non si può rinunciare e poi c’è il tempo libero. Anche nel caso ci si riesca ad imporre di frequentare la piscina o la palestra in modo coscienzioso, non si può certo affrontare la vita pensando che sia tutto uno sforzo o un’inutile seccatura. Dovrebbe essere un piacere! Bisogna trasformare l’io devo in io voglio
La vita è già così ricca di “io devo” per affrontare così anche la piccola porzione di libertà che ci resta, meglio puntare su un approccio più positivo e proficuo, l’“io voglio”.
Da 5 a 70 anni: “io voglio”
“Io devo” fare una vita sana non basta, serve qualcosa di più, da persona a persona.
Ognuno di noi ha un carattere diverso, un corpo diverso, le esigenze e gli obiettivi più disparati, che evolvono durante il corso della vita. A 10 anni vuoi divertirti e sogni di fare il calciatore, a 13 di essere snella e aggraziata come una ballerina, a 15 di avere la tua squadra, a 30 di sembrare ancora un’adolescente,  a 40 di essere ancora giovane e forte, a 50 di sentirsi uno di 40… a 60 di stare bene il più a lungo possibile. Inutile forzare i figli al nuoto perché fa bene, per doverli trascinare controvoglia, o iscriversi a menopausa inoltrata alla giovanile lezione di aerobica per scoprire che non solo non si tiene il ritmo, ma che tutto quel su e giù fa persino venire il mal di schiena.
I motivi per cui una persona decide di praticare uno sport sono in realtà tanti e diversi. Questi possono ad esempio essere legati al bisogno individuale di divertirsi, conoscere persone nuove e fare squadra, avere relazioni, affrontare nuove sfide, o al contrario essere legati a pressioni esterne (dei genitori, degli amici) oppure ad obiettivi estetici socialmente imposti e al bisogno di approvazione.
Senza dare giudizi di merito, le motivazioni principali che spingono una persona a praticare attività fisica devono essere il timone della sua scelta, perché saranno i parametri della sua soddisfazione, il motivo del suo successo o la causa del suo fallimento.
Non ci sono soluzioni giuste o sbagliate tout court
L’importante è non trincerarsi dietro a motivazioni serie, condivisibili, politicamente corrette quanto di facciata, che svaniscono in un nonnulla: un sedere più sodo, un corpo più tonico, qualche chilo in meno… persino conoscere l’istruttore muscoloso è un buon motivo per fare più movimento!
Non è un inno alla superficialità, ma alla sincerità: meglio ammettere, almeno a se stessi, obiettivi più prosaici, come l’estetica o il puro divertimento, ma in grado di smuoverci davvero piuttosto che abbandonare dopo tre lezioni una disciplina magari validissima ma di cui non si comprende il senso e dove non si vedono risultati.
Quante volte ti sei lasciato convincere dall’amica/istruttrice/sconto/ultima moda ed esserti ritrovato a casa sul divano? Eri davvero convinta?
Un aiuto dall’esterno
Se i risultati arrivano, gradualmente, si è soddisfatti, e ciò fortifica la propria motivazione, che si autoalimenta verso il conseguimento di sempre nuovi traguardi. Spesso c’è bisogno di un angelo custode, un aiuto esterno che continua a ricordarci la motivazione che ci ha spinto a cominciare.  Questa è l’ambizione di tutte le assistenti dei centri di Figurella, che si affiancano ad ogni cliente per dare uno slancio e l’energia positiva di un successo. Mantenere alta la motivazione infatti, essere gratificati, fissare nuove piccole sfide è il segreto di un buon istruttore o consulente, che deve saper fare leva sui più intimi desideri di chi ha di fronte, sopratutto nel momento in cui ci sono delle difficoltà e si deve riaccendere la fiamma. Perché non sempre si riesce a farlo da soli.
Uno stile di vita
Intraprendere un nuovo corso e impegnare anche solo un momento alla settimana significa investire le proprie energie e aspettative in un progetto che anche se piccolo è però il primo passo verso un nuovo stile di vita.
L’obiettivo raggiunto non sarà solo gratificante di per sè, ma anche perchè riuscirà ad innescare un approccio positivo che riguarda ogni aspetto della vita, un nuovo stile. La parola d’ordine è “io voglio”, anche se la risposta è banale come un rotolino in meno e un fisico più tonico. Se è quello che si vuole, l’imperativo è andare dritti al risultato. Raggiunto quello, con entusiasmo nuovi se seguiranno e il circolo virtuoso verso la salute il benessere a 360° sarà inevitabilmente innescato.

Noi ci siamo per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo

Chiama e fai con noi il primo passo del tuo cammino!

0266502859 o passa al citycenter di bresso in Via Vittorio Veneto 18

http://www.elitesoleil.it/figurella.html

#figurellafunziona



Sembra facile... ma non lo è!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Quando è l’ultima volta che hai fatto questo esercizio? Sembra facile... ma non lo è! Se hai un problema di elasticità del corpo, se è tanto che non fai attività fisica in modo programmato, chiamaci. Ti mostreremo cosa possiamo fare per te. #figurella #figurellafunziona #civuolemetodo#dimagrire #perderepeso #tornareinforma
Ritrova la tua forma ideale a Figurella Bresso
al CityCenter in Via Vittorio Veneto 18
☎️0266502859



Quando è l’ultima volta che ti sei misurata giro vita e giro coscia?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Essere in forma non è una questione di chili, ma di centimetri! Quando è l’ultima volta che ti sei misurata giro vita e giro coscia? Noi possiamo farlo per te. Oggi stesso. Chiama Figurella Bresso e chiedi una Analisi della tua Figura gratuita. 1 ora di tempo. Nessuna spesa, nessun impegno. Solo@la verità sul tuo stato di forma fisica. Le nostre specialiste ti diranno se il tuo stile di vita è corretto o meno, e ti mostreranno cosa può fare il Metodo Figurella per te. Regalaci 1 ora del tuo tempo. Noi ti regaleremo la VERITÀ 🎯
#figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso#tornareinforma
☎️0266502859
Figurella Bresso Via Vittorio Veneto 18 al CityCenter



10 settimane alla Primavera!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Mancano 10 settimane alla primavera... inizia l’anno pensando agli abiti leggeri e ai colori pastello che potrai indossare con soddisfazione se sarai in forma.
Impossibile?
Accetta la nostra sfida e liberati dai chili e dai centimetri di troppo che hai accumulato sin qui. 10 settimane sono sufficienti per arrivare a un risultato molto concreto. Che ti farà innamorare di te.
Chiamaci oggi. Ti aspettiamo 💕🎯 #figurella #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso #tornareinforma #buonipropositi #starterkit

☎️0266502859  da Figurella Bresso al CityCenter




Euforia Contagiosa!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Ultimi giorni dell’anno... l’euforia delle feste vi ha contagiato? A noi si! Rossetto rosso, stile di vita attivo e un sorriso sulle labbra sono la nostra ricetta di bellezza per essere sempre al meglio! Siete d’accordo? Auguri di fine anno da tutto il team Figurella 🎄❤️ #figurella #natale2018#civuolemetodo #dimagrire #perderepeso #tornareinforma#buonipropositi #starterkit
#figurellaBresso



Regalati la Felicità

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Una donna che si sente in forma è una donna che si sente bella. Quando una donna si sente bella, è una donna felice. L’anno prossimo, metti al primo posto la felicità. Regalati 2 ore alla settimana solo per te. Tu meriti il meglio. Sempre!💕
#figurella #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso #tornareinforma #buonipropositi #starterkit



programma Starter Kit

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
ACQUISTA ORA
Puoi acquistare adesso il tuo primo pacchetto Figurella.
Il programma Starter Kit è usufruibile nei 150 centri Figurella autorizzati in Italia.
Con sole 5 sedute potrai constatare il primo risultato sul tuo corpo: meno centimetri su fianchi, cosce, glutei.

Valido solo per le nuove clienti, non cumulabile con altre promozioni.
Il coupon è valido per 1 anno dalla data del pagamento.
Usufruibile entro 2 mesi dalla data dell’attivazione
Per attivare il pacchetto è necessario telefonare al centro Figurella Bresso e fissare il primo appuntamento
☎️0266502858
Chiama o passa al CityCenter di Bresso in Via Vittorio Veneto 18




Last Minute mese della linea

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Ultimo giorno del Mese della prevenzione della Linea! Affrettati! I Centri Figurella ti offrono gratuitamente ad ogni donna una consulenza per valutare il proprio stato di forma fisica e l’occasione per delineare una strategia per combattere la il sovrappeso.
Cosa aspetti? Prenota un check up al centro Figurella Bresso




Una te stessa migliore ? Si e' possibile!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Vorresti una te stessa migliore – sai perfettamente cosa ti serve per arrivare all’obiettivo, ma ti manca la motivazione e, una dietro l’altra, hai tirato fuori (e finito) tutte le scuse. Figurella è il Metodo che fa per te
Tutti sanno che fare attività fisica almeno un paio di volte alla settimana fa bene. E che se si evitassero gli strappi alla regola non si avrebbero addosso quei chiletti di troppo che invece si accumulano sui fianchi. Saperlo è una cosa – riuscire a fare qualcosa per risolvere è un’altra, davvero difficile!
Leggi le riviste di salute, cominci la dieta ogni lunedì, hai anche comprato scarpe e tenuta tecnica per andare a correre, una volta. La palestra hai smesso di pagarla perché tanto l’abbonamento annuale rimaneva in un cassetto per 11 mesi all’anno. Hai già fatto mille buoni propositi, ma in fondo non sei riuscita a portarne a termine nemmeno uno, e anno dopo anno questa sta diventando non solo una questione estetica, ma di salute.
Quello che ti serve non è l’ennesimo esperimento, bensì un Metodo serio, e un nuovo stile di vita.
Il tuo problema non è a consapevolezza di dover fare qualcosa, ma la capacità di riuscire a mettere in pratica le azioni per far sì che diventi realtà. Ecco perché Figurella è la soluzione giusta per te.
Per almeno 8 buone ragioni.
1. Figurella è solo su appuntamento: noi ti aspettiamo, e prenotare ogni seduta di volta in volta ti dà la giusta motivazione per non abbandonare. Se non vieni… noi ti cerchiamo!
2. Bastano 60 minuti, 2 volte alla settimana: in un’ora ti cambi, utilizzi il lettino (prenotato per te) fai un rilassante bagno di ossigeno, una doccia e riparti. Senza attese, senza tempi morti: perché il tuo tempo per noi è prezioso.
3. Paghi solo le sedute che frequenti, quindi eviti di sprecare denaro.
4. Prenoti giorno e ora che preferisci, di volta in volta e quindi puoi gestire perfettamente la tua agenda, senza dover sottostare ad appuntamenti fissi che regolarmente finisci per saltare per causa del lavoro o di qualche imprevisto.
5. I risultati? Li vedi subito e tengono alta la motivazione. Non c’è nulla in grado di motivare di più che un metodo che funziona!
6. Non dovrai seguire una dieta monotona, di quelle a schema fisso, con cibi da pesare e ricette insapori, impossibili da conciliare con i pranzi al bar, le cene di lavoro – e una vita felice. Mangerai tutto, e mangerai bene!
7. Non sarai mai sola! La tua assistente Figurella sarà per te un vero e proprio angelo custode, oltre ad essere al tuo fianco durante gli esercizi, verifica che tu li faccia nel modo corretto per il massimo dell’efficacia– e soprattutto che tu li faccia tutti!
8. Risultati progressivi, controllati, per arrivare all’obiettivo nel modo migliore e nel giusto tempo. Ogni settimana vengono controllati peso e misure, così da monitorare i tuoi progressi passo dopo passo, e non far passare inosservate eventuali ricadute.
Forza, chiama subito Figurella Bresso ☎️0266502859
Siamo al CityCenter di Bresso in Via Vittorio Veneto 18
#figurellabresso #figurellafunziona



Un unico segreto

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Figurella ha un segreto unico che nessuno è ancora stato in grado di copiare: una assistente dedicata sempre al tuo fianco.
Non perdere tempo, prenota subito la tua consulenza gratuita!
☎️0266502859
FIGURELLABRESSO al City Center di Bresso



Per valutare il #sovrappeso non basta pesarsi sulla bilancia!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
🔴 Per valutare il #sovrappeso non basta pesarsi sulla bilancia! Ci sono altri parametri, come l’indice di massa corporea e la circonferenza addominale, da tenere monitorati!
Torna il mese della prevenzione della linea! A Novembre scopri come prenotare una consulenza gratuita per valutare il tuo stato di forma fisica!
http://www.elitesoleil.it/figurella.html
Chiama FIGURELLA BRESSO siamo
In Via Vittorio Veneto 18 al City Center di Bresso
☎️0266502859




A Novembre previeni il sovrappeso!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Un italiano su tre è in sovrappeso e più uno su dieci è obeso. Ogni anno a causa di sovrappeso e obesità si stima muoiano oltre 1milione di persone, con oltre 12 milioni di anni di vita complessivi spesi in condizioni di cattiva salute. La World Health Organization lo considera come uno tra i 10 principali fattori di rischio per la salute e valuta che sia tra le cause di oltre l’80% dei casi di diabete di tipo II, del 55% dei casi di ipertensione, del 33 % delle malattie ischemiche.
I Centri Figurella, da 40 anni impegnati nel promuovere in modo attivo uno stile di vita sano, dedicano il mese di novembre alle donne italiane, promuovendo per il terzo anno consecutivo il Mese della Prevenzione della Linea. Con il Patrocinio di Onda – Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna, i Centri Figurella offrono gratuitamente ad ogni donna una consulenza per valutare il proprio stato di forma fisica e l’occasione per delineare una strategia per combattere la il sovrappeso.
Chiamaci, il passo piu' importante e' fissare l'appuntamento
☎️0266502859 o passa a Figurella Bresso al CityCenter in Via Vittorio Veneto 18 a Bresso




Lo sai che non serve stare a dieta per essere davvero in forma?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Tags: #figurellafunziona
Lo sai che non serve stare a dieta per essere davvero in forma? 🤔 Se fai movimento in modo corretto e regolare e impari a mangiare in modo sano, non avrai mai bisogno di rinunciare a ciò che più ti piace. Parola di Figurella. In tutto il mondo, ogni giorno, ti diamo 3 buoni motivi per non vivere a dieta! 1) perché mangiare è bello! 2) perché il movimento corretto è più importante del contare le calorie 3) perché mangiare e muoversi attivamente rende molto più felici! E poi... oggi è venerdì! 😉#figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #stiledivita #perderepeso#tornareinforma
#FigurellaBresso al CityCenter
☎️0266502859



Quando sei in forma, il risveglio è tutta un’altra cosa!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Tags: #figurellafunziona
Quando sei in forma, il risveglio è tutta un’altra cosa! Se fai movimento in modo corretto almeno due ore alla settimana, ti sveglierai con maggiore energia e buon umore! Parola di migliaia di donne che ogni giorno in Italia usano il Metodo Figurella per essere Felici! 🎯😊#figurella#figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso #tornareinforma
chiamaci per saperne di piu'



Dieta? No, grazie

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Dieta? No, grazie. Noi scegliamo di essere amiche del cibo e preferiamo usarlo in modo intelligente! Mangiare tutto, nelle giuste quantità e sapere come correre ai rimedi quando si esagera. Vivere senza contare mai le calorie (è così anni ‘80) ... non è un sogno. È uno stile di vita. Il nostro 🎯#figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso#tornareinforma
☎️0266502859
al CityCenter di Bresso



Gli esami non finiscono mai...

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Tags: #figurellafunziona
Fine del corso di aggiornamento. Grazie per questa occasione di arricchimento unica:migliorare il nostro metodo solo ed esclusivamente per rendere orgogliose le nostre signore per i loro risultati, per noi é ossigeno puro! #civuolemetodo #figurellafunziona



FIGURELLA, LA SOLUZIONE PERFETTA ANCHE IN MENOPAUSA !💕

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·

Il corpo femminile cambia molto intorno ai 60 anni. Ci hai pensato? Solo uno stile di vita corretto ti permetterà di invecchiare bene. Figurella ha un programma specifico per la donna in menopausa. Scopri che cosa possiamo fare per te.

La menopausa è un periodo molto delicato per noi donne: le linee si arrotondano perché cambia il metabolismo, e anche chi ha vissuto di rendita in un corpo snello deve fare i conti con una linea appesantita. Non piacersi più è normale, ma andare in panico e lasciarsi andare è quanto di più sbagliato possiamo fare. Gli sbalzi di umore ti invogliano a mangiare di più, quindi serve qualcuno che ti aiuti a stare in carreggiata e a seguire un nuovo stile di vita, che non può prescindere dal movimento attivo. Non è andando a fare una passeggiata con il cane o in bicicletta con i nipotini che si risolve la questione. E non serve a nulla stare a dieta. Ci vuole un Metodo. Noi di Figurella lo abbiamo già collaudato in tutto il mondo su migliaia di donne e ora possiamo mettere a tua disposizione la nostra esperienza.
Vuoi saperne di più?
Prenota oggi stesso la tua consulenza gratuita e scoprire cosa possiamo fare per te. È un appuntamento gratuito.

Figurella, la tua soluzione in menopausa
Il Metodo Figurella ha un programma specifico calibrato sulla donna in menopausa. Non ti daremo esercizi impossibili, ma movimenti dolci che muovono in modo corretto l’intero apparato muscolatorio. Ritroverai innanzitutto la tua elasticità. Migliorerai la resistenza fisica (sì, correre dietro a un nipotino al parco non ti farà più venire il fiatone). Inizierai a percepire un rimodellamento globale della tua figura, gli abiti ti staranno meglio, perderai i centimetri e i chili di troppo. Soprattutto – il tuo umore avrà un enorme beneficio, grazie all’attività fisica moderata e costante, in contrapposizione agli sbalzi dati dagli ormoni. Invecchiare bene è fondamentale. Non trascurare questo importante momento della tua vita. Non è mai troppo tardi per iniziare a seguire uno stile di vita corretto. Figurella sa come aiutarti e, soprattutto, desidera farlo. Perché la salute delle donne è ciò che ci sta a cuore di più. Anche per questo sosteniamo ONDA, l’Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna, che patrocina il progetto “La Donna al Centro” creato da Figurella per promuovere la Salute e il Benessere delle donne, oltre la bellezza estetica. Verso una bellezza reale, che unisca l’aspetto alla sostanza.

Perché il corpo cambia?
La riduzione degli estrogeni, che inizia con la pre-menopausa e raggiunge il suo picco nella menopausa, provoca una vera e propria rivoluzione nell’universo femminile che interessa il corpo e spesso anche l’umore. Il metabolismo rallenta e le curve si arrotondano. Anche la pelle e i capelli iniziano a diventare più secchi e sottili.

È iniziata una nuova fase, quella della maturità, che può essere bella e appagante se siamo consapevoli che il nostro corpo, oggi più che mai, ha bisogno di un corretto stile di vita per mantenersi in salute e in forma ancora a lungo.

Il problema obiettivo adesso è invecchiare bene e ritardare il più possibile tutte le patologie che si accompagnano alla maturità: osteoporosi, dolori alle articolazioni, stanchezza cronica…

Fai la scelta giusta!💪
Spesso iscriversi in palestra con un’amica sembra la soluzione migliore. Ma a conti fatti ti troverai a frequentare pochissimo e a sentirti abbandonata a te stessa con in mano un foglio di esercizi. Yoga e pilates sono un’alternativa, certo, ma non per la salute. Se hai poco tempo e vuoi raggiungere 2 risultati in 1, la risposta alle tue esigenze è il Metodo Figurella.

Da noi vieni 2 volte alla settimana, sempre e solo su appuntamento. Niente attese, niente file, niente chiacchiere inutili: solo attività fisica moderata: 25 minuti nel nostro lettino termoattivo, e poi 15 minuti di cabina all’ossigeno, per dare tono alla pelle, per prevenire rilassamenti cutanei, ma soprattutto per aiutare il microcircolo sanguigno: fondamentale per la salute.

Scopri il Metodo Figurella e inizia oggi il tuo percorso di benessere chiamando Figurella Bresso allo
☎️0266502859
o venendoci a trovare in Via Vittorio Veneto 18 al CityCenter di Bresso



Sai prendere decisioni giuste?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Per modellare la tua figura, la chiave è prendere decisioni giuste! 🏆
A Figurella, parte del nostro metodo è insegnarti a nutrirti in modo sano e a godere del cibo.
Una giusta combinazione, scelta con saggezza, sarà un'alleata per il tuo corpo.
I nutrizionisti figurella sanno qual è il modo migliore per combinare il tuo programma figurella con una buona alimentazione che ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi nel modo più piacevole! Vieni, ti invitiamo a sentirti bene!
☎️0266502859
Figurella Bresso e' al CityCenter in via Vittorio Veneto 18
#figurellabresso #figurellafunziona
http://www.elitesoleil.it/figurella.html



Mese della Prevenzione Tumore al Seno

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Tags: #figurellafunziona
Le clienti Figurella ci mettono la faccia e diventano le testimonial del Mese della prevenzione del tumore al seno. Perché per prevenire serve muoversi, e da Figurella lo si fa nel modo giusto. #Figurellafunziona



Cosa possiamo fare x te????

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Scopri che cosa possiamo fare per te: prenota una consulenza gratuita e senza impegno!
Per aiutarti con serietà a raggiungere il tuo risultato ideale dobbiamo prima ascoltare la tua storia, misurare il tuo corpo e individuare il percorso che più fa per te.
Figurella ti offre questo primo appuntamento, gratis e senza impegno.
Curiosa? Chiama al ☎️0266502859



Pancetta, cellulite, o lato B troppo formoso? Figurella scolpisce la tua figura solo dove serve – rimettendo le tue curve al punto giusto.

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Tags: #figurellafunziona

Quando ti guardi allo specchio proprio non puoi sopportare quel rotolino di troppo, il lato B troppo formoso, le cosce che si toccano o le bracciotte rotondette? Sei semplicemente una donna, e ogni donna vorrebbe cambiare qualcosa di sé e ha un suo punto critico con cui fare i conti.
Ogni persona in modo naturale tende ad accumulare sempre nello stesso punto – sono poche le fortunate che possono vantare forme davvero armoniche. È normale, i piccoli problemi di sovrappeso, gli accumuli di adipe localizzato o gli inestetismi della cellulite sono un male comune, difficili però da combattere, tanto che molte donne si portano dietro lo stesso problema dall’adolescenza alla maturità – nascondendosi per una vita sotto a camicione e pantaloni comodi.
Perché? Perché non hanno trovato il giusto metodo, e dopo anni di tentativi inutili, diete da fame ed esercizi in palestra, si rassegnano alla triste idea di essere fatte così, vittime dell’idea che quella sia la propria, immutabile, costituzione fisica.
Una classica “dieta dimagrante” in questo caso infatti non basta, perché perdere chili a casaccio significa ritrovarsi più magre dove non serviva, e con la ciccia ancora lì, proprio dove non doveva essere. Servono un regime alimentare che sgonfi e che ci aiuti a dimagrire, ma soprattutto movimenti specifici per perdere centimetri, solo dove serve, combattere la ritenzione idrica, migliorare la circolazione, riattivare il metabolismo e snellire – proprio lì. Senza esercizi che potenziano e ingrossano dove non vuoi o diete che “svuotano” le giuste rotondità, ma un lavoro mirato e meticoloso, centimetro dopo centimetro, per un risultato focalizzato, rapido e garantito.
Figurella è l’unico Metodo naturale che rimodella la figura solo dove serve e ti porta al risultato voluto, accompagnandoti giorno dopo giorno fino all’obiettivo finale – misurato metro alla mano, non con la bilancia!
Per sapere come e in quanto tempo puoi trovare la tua silhouette, prenota l’Analisi della Figura al centro Figurella più vicino, avrai una prima consulenza completa e gratuita da parte di una delle nostre esperte assistenti, e potrai provare il Metodo che ha già reso felici milioni di donne nel mondo.


La donna al centro!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Tags: #figurellafunziona
Nasce il network di 150 centri Figurella patrocinati da ONDA, Osservatorio nazionale sulla salute della donna, impegnati attivamente nella promozione del movimento e della sana alimentazione come parte di uno stile di vita corretto.
Sovrappeso e obesità colpiscono oltre 21 milioni di italiani, 1 su 3 secondo i dati del 10th Italian Diabetes & Obesity Barometer Report. Nei Paesi sviluppati l’obesità viene considerata come uno dei 10 principali fattori di rischio per la salute e questo è noto da anni. Mangiamo male e mangiamo troppo, ma l’epidemia di obesità che investe i Paesi occidentali non è semplicemente causata da una dieta sbagliata.
Inattività fisica: un fattore di rischio
L’inattività fisica è oramai riconosciuta come il quarto più importante fattore di rischio di mortalità a livello mondiale e causa il 6% di tutti i decessi. La comunità scientifica è concorde sul fatto che alla base della prevenzione e cura dell’obesità siano fondamentali prima il giusto movimento e una sana alimentazione ed è oggi impegnata a promuovere lo stile di vita corretto come parte attiva della prevenzione per la salute.
Un network di centri per la salute della donna
Partendo da questi presupposti Onda,  da sempre impegnata nella promozione di una cultura della prevenzione a partire dalle strategie primarie, ha deciso di sostenere il progetto Figurella “La Donna al Centro volto alla creazione di un network di centri impegnati attivamente nella promozione del benessere della donna. Figurella da oltre 40 anni promuove il raggiungimento del peso forma come conseguenza di uno stile di vita corretto fatto di movimento e di sana alimentazione, attraverso un metodo naturale che abbina esercizio fisico moderato e un’educazione alimentare rivolta a tutta la famiglia.
I centri dove mettere in pratica lo stile di vita corretto
Oggigiorno non è l’informazione che manca, ma la capacità di cambiare le proprie cattive abitudini, trovare strategie quotidiane e sostenibili per fare movimento e una sana alimentazione e conciliare tutto questo con la propria routine, soprattutto quando si parla di donne, moglie e madri. Ecco perché oltre ad evitare il ricorso al fai-da-te in diete e sport, è bene farsi affiancare da professionisti qualificati che non solo individuino un percorso personalizzato e tagliato sulle singole esigenze, ma che diano soprattutto il giusto supporto affinché si arrivi all’obiettivo e si cambi (davvero) stile di vita.  I 150 centri Figurella partecipanti al progetto “La Donna al Centro” si impegnano ad informare e ad aiutare tutte le donne, dall’adolescenza all’età adulta, ad intraprendere e a mantenere un percorso verso un nuovo stile di vita che le renda più consapevoli, più sane, più in forma e più felici.
Inoltre, a partire da settembre 2017 i centri Figurella consegnano a tutte le donne la brochure “Il tuo stile di vita è (davvero) sano?”realizzata da Onda per divulgare la cultura del movimento e della sana alimentazione e fornire consigli utili da mettere in pratica nella vita di tutti i giorni, anche in famiglia. La pubblicazione è distribuita anche presso gli ospedali italiani insigniti dei Bollini Rosa e può essere letta e scaricata anche sul sito web di Onda, cliccando qui.
Perchè le donne
“Le donne sono indiscusse protagoniste delle scelte alimentari di tutta la famiglia e influiscono in modo decisivo sulle abitudini dei propri cari, risultando dunque preziose alleate nella diffusione dei principi alla base dei corretti stili di vita”, spiega Francesca Merzagora, Presidente Onda. “Nell’ambito della prevenzione primaria è fondamentale associare il movimento a una dieta bilanciata, varia e che preveda l’introduzione di tutti i gruppi alimentari nelle giuste proporzioni. Uno stile di vita attivo e dinamico è la base. Ma non basta: il nostro organismo ha bisogno di essere mantenuto regolarmente ‘in esercizio’. Svolgere regolarmente esercizio fisico significa far lavorare in modo armonico tutte le parti del corpo, coordinando muscolatura, articolazioni, respirazione e attività cardiaca. Se amiamo lo sport, un regolare esercizio fisico è l’unico modo per garantire al nostro corpo l’allenamento indispensabile per affrontare in modo corretto e sicuro qualunque disciplina. L’adozione di uno stile di vita attivo e dinamico incide in modo significativo sulla qualità della vita e sullo stato di salute, migliorando l’efficienza fisica e riducendo il rischio di sviluppare malattie correlate alla sedentarietà tra cui obesità e tumori”.
I centri Figurella aderenti al progetto “La Donna al Centro” espongono una targa identificativa. A novembre, i centri promuovono “Il Mese della Prevenzione della linea”, in cui offrono un’ Analisi della Figura”, gratuita e senza impegno, per valutare lo stato dell’accumulo di grasso corporeo e ricevere consigli ad hoc per ritrovare la linea e la salute.



Curvy sì, sovrappeso no!💕

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Tags: #FIGURELLAFUNZIONA

Per essere una donna con tutte le curve – ma solo al punto giusto.
Taglia 38? Non necessariamente.
La tua taglia ti calza a pennello e le tue curve ti rendono speciale e bellissima. Non sogni certo di metterti a dieta e rinunciare alla tua femminilità, ma vuoi mantenere la tua silhouette formosa e tonica. E questo non è facile.
Non sei il tipo che va a fare jogging o che si iscrive in palestra a fare Zumba, quei ritmi non ti appartengono e un po’ di senti a disagio in quegli ambienti popolati di cultori della forma fisica. Cucinare e mangiare ti piace, è una passione, e non vuoi certo rinunciare a questo piacere della vita. Oggi però è difficile incontrare un luogo dove le tue curve siano rispettate!
I centri Figurella sono il posto giusto per te. Da Figurella infatti non si viene solo per perdere peso, ma per trovare la forma fisica, a 360°. Da Figurella trovi un ambiente tutto al femminile in cui fare attività fisica in modo sicuro e controllato, con movimenti personalizzati che scolpiscono la tua figura, tonificano e rimodellano i punti critici. I bagni all’ossigeno attivo mantengono la pelle elastica e vellutata, rivitalizzata, aiutandoti a combattere gli inestetismi della cellulite.
Noi di Figurella non ti diamo una dieta, ma i nostri consigli alimentari: programmi studiati da dietiste e medici per farti conoscere il piacere della buona tavola, estesa anche agli altri membri della famiglia. Potrai mangiare tutto senza rinunciare a nulla (sì, anche i grassi e le proteine!) imparerai ad abbinare tra loro i nutrienti e a cucinare con ricette sane e golose. Scoprirai come è semplice trovare la tua linea ideale, senza rinunce!
Prova Figurella, prenota adesso l’analisi della tua figura: avrai una prima consulenza completa e assolutamente gratuita da parte di una delle nostre esperte assistenti.
☎️0266502859
Al City Center di Bresso in via Vittorio Veneto 18
#figurellafunziona #riprendilatualinea #ricominciaasettembre#cambiastiledivita




Sognare e programmare la tua nuova vita?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·

Oggi vogliamo condividere con voi un bellissimo articolo dal nostro magazine Editoriale Enjoy.💕
Prenditi 5 minuti e vedrai che non te ne pentirai!
La filosofia per avere successo
“I sogni son desideri chiusi in fondo al cuor” cantava Cenerentola prima di inginocchiarsi con lo strofinaccio in mano gli ordini della matrigna cattiva. Sognava ad occhi chiusi la sventurata, perché “un desiderio svelato non si avvera più”, un po’ come quando a 10 anni soffi sulle candeline della tua torta di compleanno sperando in segreto che il cantante della tua boy band preferita si innamori perdutamente di te. E ovviamente non hai il coraggio di confessarlo a nessuno. Da bambini possiamo pensare qualunque cosa, avere amici immaginari, giocare al “se fossi”, far vivere bambole e pupazzi, poi crescendo il potere della fantasia è come se si affievolisse e l’Isola che non c’è svanisse per sempre. La fantasia è quella che ci distingue però dagli altri animali più del pollice opponibile. Anche i cani sognano, ma loro lo sanno fare solo di notte mentre noi abbiamo la capacità di poter immaginare qualcosa che non esiste – o meglio che non esiste ancora. Sognare ad occhi aperti ha portato l’uomo sulla luna, e forse avrebbe portato Cenerentola più lontano che ad un ballo a palazzo.
La filosofia del successo
Un obiettivo è un sogno con la data di scadenza – scrisse un tale Napoleon Hill nei ruggenti anni Venti. Gli americani con i manuali di self empowering riempiono le librerie, anche grazie a questo saggista, classe 1883, pioniere del genere e ancora punto di riferimento tutt’oggi. Per vent’anni lo studioso ha intervistato oltre 500 uomini ricchi e famosi, da Henri Ford a John Rockefeller per cercare di scoprire il segreto del loro successo. Che fossero inventori, magnati o industriali avevano tutti qualcosa in comune, oltre ad un sacco di soldi: avevano un piano e non avevano mollato anche quando tutto sembrava andare per il verso sbagliato. L’idea del libro era semplice: trovare una regola universale, e divulgarla il più possibile per permettere a tutti di far parte del sogno americano. Nel 1937 pubblicò così il best seller “Think and Grow Rich”, fondando quella che chiamò la “filosofa del successo”. In sostanza, se vuoi puoi, il problema è che non tutti vogliono veramente, e che troppi vogliono in senso egoistico del termine. La ricchezza di Hill non è solo quella materiale, è una ricchezza emotiva, relazionale, è quel senso di pienezza da cui determina la vera felicità. La sua è una strategia per il pensiero positivo molto poco New Age in cui oltre ad immaginare, desiderare, visualizzare il proprio sogno ci si mette anche carta e penna alla mano per identificare le azioni per rendere il sogno realtà. È un po’ come decidere di perdere 10 chili, non basta sognare di entrare in quattro taglie di meno, serve un metodo per arrivarci, e cominciare, passo dopo passo.
Altro che sogni: programmazione organizzativa
Napoleon Hill la chiama Programmazione organizzativa, ossia il susseguirsi delle fasi necessarie per portare a compimento un sogno, dalla fantasia iniziale all’obiettivo finale. Bisogna avere prima di tutto un desiderio totalizzante, un progetto di vita, un futuro a cui tendere con estrema sicurezza, non un generico desiderata a cui rinunciare alla prima avversità o cambio del vento. Senza la passione, inutile provarci.
Poi, bisogna andare per ordine, spezzettare il grande obiettivo principale in tanti piccoli realizzabili per non perdere la motivazione e cristallizzare i risultati ottenuti – da liquido a solido, proprio come in fisica.
Fai una lista, mettila in ordine e datti un compito ogni mattina, anche il più piccolo, ma non far passare un giorno senza aver focalizzato la tua attenzione sul tuo grande progetto. La sera, quando vai a letto, non c’è nulla di più motivante che sapere di aver fatto la cosa giusta e di essere un passo più vicino al traguardo.
Tutta questione di testa
È una questione di strategia, ma sopratutto di testa. Lo spiegano molto bene gli atleti, sottoposti a sforzi fisici e a prove in cui spingono all’estremo il proprio corpo: puoi allenarti fin che vuoi ma è la mente quella che ti permette di vincere, di rialzarti ad ogni tentativo o di condannarti alla sconfitta.
“Quando i tuoi piani non si avverano, la sconfitta temporanea non è un fallimento permanente. Significa soltanto che i tuoi piani non erano validi. Crea altri progetti. Ricomincia tutto da capo.” Non si deve mettere in discussione il proprio sogno, spiega Hill, ma solo il modo in cui si è pensato di raggiungerlo, i tempi, il team, il mercato…
Quando cominciare? Adesso. “Molti di noi passano la vita come dei falliti, perché siamo in attesa del momento giusto per iniziare a fare qualcosa di utile – scrive Hill. Non aspettate. Il momento non potrà mai essere quello giusto. Inizia dove ti trovi, e lavora con qualsiasi strumento tu possa avere a disposizione, e troverai migliori strumenti mentre stai proseguendo”.
Devi essere un leader
Nonostante Napoleon avesse un nome altisonante, non ha mai neppure creduto nella forza di un sol uomo. Anzi, più gli obiettivi sono ambiziosi da conquistare più necessitano di grandi eserciti. Seppur siamo portati a leggere la storia come il frutto di grandi imprese eroiche, la realtà non è questa. I calciatori hanno squadre di allenatori, Steve Jobs aveva i migliori informatici del Paese, Obama un think tank di esperti brillanti: non erano geni incompresi, erano leader.
Non essere geloso, se sei convinto della tua idea fai in modo che altri se ne entusiasmino, crea un team, usa la tua energia positiva per attrarre nuovi compagni di viaggio con cui condividere la sfida e i successi. Che siano colleghi, la famiglia, un gruppo di amici… chi fa da sé fa per tre, ma con dieci persone che ti sostengono hai mai pensato dove potresti arrivare?
Non basta avere un sogno, bisogna condividerlo, cercare il sostegno degli altri, qualcuno con cui confrontarsi e da cui crescere nel confronto, trovare nuove idee e nuova energia. Non se ne abbia a male Cenerentola, ma solo una volta che confessi a qualcuno un sogno, questo può diventare realtà.
DA FIGURELLA, SENZA MOLLARE
Figurella è uno stile di vita, non una dieta da abbandonare o un abbonamento in palestra che non usi mai: è una sana routine di movimento moderato e alimentazione equilibrata. Il segreto di Figurella è tutta nella capacità di portarti dritto all’obiettivo, senza mollare. Non vieni lasciata da sola, ma sostenuta passo a passo dalla tua assistente, durante ogni seduta e nel percorso individuato per la tua remise en forme. Durante la prima analisi della figura l’assistente individua una strategia di movimenti e consigli alimentari personalizzati, che vengono via via tagliati su misura in base ai tuoi progressi. Verifichi il risultato e tieni alta la motivazione.
Agisci adesso e chiama Figurella Bresso
☎️0266502859 o passa in via Vittorio veneto 18 al City center di Bresso
#figurellafunziona #mangiamuovitiama



Siete pronte a ricominciare?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Siete pronte a ricominciare? Noi sì! Pronte a iniziare l’anno con energia e rinnovato entusiasmo. 🎯Lavoro, famiglia, amici... non dimenticatevi di voi stesse. La vostra forma fisica e mentale dipende solo da voi! Per stare bene, Figurella consiglia 2 sedute (almeno) di attività fisica programmata alla settimana. Cancellano stanchezza, nostalgia e cattivo umore. Garantito. Soddisfatte o rimborsate! Provate il nostro metodo. Funziona 😉
#figurella #figurellafunziona #settembre #informa #benessere #perderepeso#motivazione #lunedi
☎️0266502859
o passa a trovarci in via Vittorio Veneto 18 al Citycenter di Bresso



Per essere in forma, a volte basta una telefonata.

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Per essere in forma, a volte basta una telefonata.
Chiama oggi allo ☎️ 0266502859, per prenotare le tue sedute da Figurella Bresso.
Ti daremo molto di più di un modo per stare in forma e mantenere la linea.
1️⃣️ Ti daremo la MOTIVAZIONE che ti serve per raggiungere il tuo obiettivo.
2️⃣️ La FORZA di volontà per mantenerlo.
3️⃣ ️Il CORAGGIO di cambiare il tuo stile di vita.
Figurella non è una community. È un luogo concreto. Unico. Come te. Prova! Facciamo felici migliaia di donne nel mondo, ogni giorno. Come? #figurella#figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso #tornareinforma#settembre #buonipropositi #rientro
Ti aspettiamo a Figurella Bresso in via Vittorio Veneto 18 al CityCenter di Bresso





Cercare il bello, trovare la calma

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Cercare il bello, trovare la calma:
l’editoriale di Csaba dalla Zorza sul magazine Enjoy Living, l'editoriale del benessere di Figurella.
Settembre è, da sempre, il mese che preferisco. Non è solo perché tutto ricomincia e si ha la percezione di avere davanti a sé un foglio bianco sul quale scriveremo in modo migliore la nostra giornata. È soprattutto perché arriva dopo una pausa – quella estiva – che aiuta a rallentare il passo, dandoci modo di prendere lo slancio per i mesi che verranno.
Avere un obiettivo è essenziale per trovare nell’autunno la forza di ripartire. Io ne ho sempre più di uno, e cerco di non classificarli come semplici buoni propositi, ma dò loro una scadenza precisa, in modo che siano davvero raggiungibili, con impegno, perseveranza, passione e – talvolta – necessarie rinunce. Nel preparare la mia lista, ho dato un posto d’onore a un obiettivo che sembra essere in contrasto con gli altri, e che invece, a ben guardare, può essere il motore di tutto: rallentare. Ho iniziato a farlo cinque anni fa, quando ho scelto di lavorare in modo diverso, dal piccolo studio della mia casa e non più da un grande ufficio in centro città.
Ha funzionato. Ma ogni tanto la spinta che il mondo moderno mi dà alle spalle mi fa capire che sto per superare il limite, e devo scalare una marcia. Perché rallentare? Per potermi permettere il lusso di osservare le cose belle che mi circondano. E nel farlo, trovare la calma necessaria ad apprezzarle e a ringraziare la vita con gratitudine per quello che mi dà. Viviamo in un mondo che va molto in fretta, tanto da non avere spesso più il tempo di osservare le cose e di vedere,
nella semplice quotidianità, la vera bellezza.
Andare di fretta e diventare donne schizofreniche è quasi una naturale conseguenza del numero (ingiustificato) di impegni con i quali sovraccarichiamo le nostre giornate. Non fraintendetemi – il mio non è un elogio al divano. Anzi. È semplicemente un invito ad andare, con la giusta velocità, nella direzione corretta.
Se cercherete il bello nelle vostre vite, scoprirete che amerete in modo straordinario cose che prima vi passavano accanto ad alta velocità, tanto da non essere notate. Prendere un caffè nella vostra cucina. Accompagnare i vostri figli a scuola. leggere un giornale. scrivere un libro (magari). Prendervi due o tre ore la settimana per fare attività fisica in modo serio. Cucinare i vostri pasti per dare al corpo il nutrimento di cui ha bisogno e all’anima un senso di grande felicità. Bere un bicchiere di vino rosso. Entrare nel vostro letto felici di avere una persona accanto. ricercare la vera bellezza dentro di voi vi farà trovare la calma. E questo stato di sospensione al di là della corsa frenetica, che molti vogliono farci credere essere la condizione necessaria al successo, vi farà raggiungere il vostro obiettivo. Ed è questo il vero successo: arrivare dove noi desideriamo, non dove altri ci dicono che dovremmo stare.
Mi auguro con tutto il cuore che la bellezza che ciascuno di voi ha dentro possa farvi sollevare lo sguardo da queste pagine e farvi accorgere di quanto può essere affascinante il mondo.
E voi con esso.



Per essere in forma, a volte basta una telefonata.

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Per essere in forma, a volte basta una telefonata.
Chiama oggi allo ☎️ 0266502859, per prenotare le tue sedute da Figurella Bresso.
Ti daremo molto di più di un modo per stare in forma e mantenere la linea.
1️⃣️ Ti daremo la MOTIVAZIONE che ti serve per raggiungere il tuo obiettivo.
2️⃣️ La FORZA di volontà per mantenerlo.
3️⃣ ️Il CORAGGIO di cambiare il tuo stile di vita.
Figurella non è una community. È un luogo concreto. Unico. Come te. Prova! Facciamo felici migliaia di donne nel mondo, ogni giorno. Come? #figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso#tornareinforma #settembre #buonipropositi #rientro
Ti aspettiamo a Figurella Bresso in via Vittorio Veneto 18 al CityCenter di Bresso



I souvenir dalle vacanze sono tutti sui fianchi e cosce?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Non metterti a dieta. Dimagrisci davvero
Se i souvenir dalle vacanze sono tutti sui fianchi e cosce, se le hai già provate tutte, se proprio non ce la fai a stare a dieta e se in palestra non ci vai. Se lo sai già, quest’anno scegli Figurella.
Smettila di perdere tempo, salute e denaro: vai dritto al tuo obiettivo!
Figurella è l’unico Metodo 100% naturale basato su attività fisica mirata e sana e corretta alimentazione. Ha ben 150 centri in Italia e da oltre 40 anni aiuta le donne a ritrovare la linea, e la felicità.
Il suo segreto? Nessuna dieta o crema miracolosa, ma la formula perfetta per mantenere uno stile di vita sano in sole 2 ore alla settimana.
La differenza: Figurella non ti permette di mollare e ti porta dritta a risultato mettendo al tuo fianco un team di assistenti che ti seguono passo-passo in ogni esercizio, che monitorano i tuoi progressi, ti motivano e ti aiutano a trovare il tuo equilibrio. Non sei lasciata sola, non ricevi un programma precompilato su una scheda, una App da installare sul telefonino, un’alimentazione standard da seguire: da Figurella trovi persone, vere, donne come te, che di lavoro ti supportano per svolgere gli esercizi nel modo corretto (cosa impossibile da fare da sola) per massimizzare il risultati e controllano il tuo peso e le tue misure, per seguire ogni cambiamento della tua forma fisica.
L’assistente Figurella non è una bilancia a cui mentire, ma tutta la forza di volontà di cui hai bisogno per raggiungere la tua taglia ideale.




METTERE NOI STESSE AL PRIMO POSTO.📌

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
METTERE NOI STESSE AL PRIMO POSTO.📌
Con Figurella si può, senza sentirsi in colpa, perché per rimodellare il nostro corpo bastano 2 ore a settimana
Mettere noi stesse al primo posto. Quante volte l’abbiamo pensato, ma poi non l’abbiamo mai fatto? Quante volte ci siamo dette “appena ho un attimo…” e poi…
Famiglia, figli, casa, lavoro, c’è sempre stato qualcuno- o qualcosa- che aveva la priorità su di noi. Il nostro fisico ne ha fatte le spese e ora buttare giù quei kg di troppo è davvero dura.
Ma per cambiare, a volte, basta poco.
Piccoli passi👠👠
Ricominciare, cambiare – e sì, anche dimagrire- necessitano di impegno, determinazione e… tempo: diamoci del tempo per raggiungere l’obiettivo desiderato e cominciamo a piccoli passi, diventando protagoniste del nostro benessere e ritagliandoci 60 minuti, tutti per noi, 2 volte a settimana.
Perché 60 minuti 2 volte a settimana?
Perché la seduta da Figurella non è solo ginnastica e fatica, è anche piacere e relax.
Ogni sessione, infatti, prevede tre step: ginnastica, doccia e bagno all’ossigeno.
I centri Figurella sono, prima di tutto, Centri Medici e per questo l’attività fisica viene svolta con la supervisione di un Medico e sotto il costante controllo di un’assistente – per verificare la corretta esecuzione.
Il programma di esercizi non è standardizzato, ma è studiato sulle esigenze di ognuna di noi.
Dopo una doccia rinfrescante è il momento del bagno all’ossigeno, un momento di relax che diventa un trattamento di bellezza a tutto tondo.
L’ossigeno, infatti, ha un effetto detossinante e rivitalizzante immediato.
Stimolando naturalmente la produzione di collagene ed elastina e contrastando la produzione di radicali liberi- i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo- l’ossigeno migliora istantaneamente la luminosità e la compattezza della pelle. Figurella funziona perché ci sei tu al primo posto. Con la giusta combinazione di ginnastica mirata, trattamento all’ossigeno e sana alimentazione, i risultati arrivano già dopo le prime sedute e ci aiuteranno a tenere alta la motivazione.
I cm persi si trasformeranno in chili e questi ultimi, ben presto, in 1, 2 o 3 taglie in meno…. Una volta raggiunto il risultato, non avremo ottenuto solo una nuova silhouette- con le curve sì, ma al posto giusto- ma avremo fatto nostro anche un nuovo stile di vita fatto di scelte più sane e di più amore verso noi stesse.
2 ore alla settimana per te
In fondo- a pensarci bene- per (ri)partire da noi stesse basta davvero poco: sono sufficienti due ore a settimana da dedicare alla salute, al corpo, a noi.
E spesso un cambiamento fisico diventa la molla per un cambiamento più profondo, per risvegliare il potenziale inespresso, il talento, la creatività e l’occasione per riprendere in mano quei progetti o quei sogni che erano stati messi da parte in attesa del momento “giusto”.
È quello che è successo alle donne che in questi 40 anni si sono affidate a Figurella non solo per cambiare taglia, ma per “rimodellare” la propria vita.
Ripartire da noi stesse con la consapevolezza che un corretto stile di vita e un corpo sano sono il nostro lasciapassare per il futuro. Per noi e per la nostra famiglia.
È questo che ci insegna Figurella ogni giorno. E come diceva Oscar Wilde
“Amare noi stessi è l’inizio di un idillio che dura tutta la vita”
Se anche tu vuoi dare una svolta al tuo stile di vita e ritrovare la migliore te stessa fissa subito una consulenza gratuita presso il nostro centro di Figurella Bresso al CityCenter in via Vittorio Veneto 18.💕
Ti aspettiamo!
#figurellafunziona
☎️0266502859
http://www.elitesoleil.it/figurella.html



8 TRUCCHI PER MANGIARE SANO SENZA SACRIFICARE IL GUSTO

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·

Alla domanda “mangi in modo sano?” probabilmente risponderesti di sì.  Ma ne sei davvero sicura?
Che si debba mangiare meglio, privilegiando ingredienti sani e in modo variato, lo sanno tutti. Come farlo davvero, lo sanno invece davvero in pochi e la stragrande maggioranza di persone è convinta di mangiare nel modo corretto, senza che questo sia vero.

Le false convinzioni sugli alimenti e la poca conoscenza della cucina, al di là del gusto, fanno si che la consapevolezza sulla propria reale alimentazione sia molto poca.

Ecco alcuni consigli pratici e i falsi miti più comuni da sfatare su cui si basano le cattive abitudini “nascoste” più diffuse.


1. Conta fino a cinque
5 porzioni di frutta e verdura al giorno significano, per esempio, un frutto la mattina, uno nel pomeriggio, un contorno di verdure a pranzo e due a cena. Tutti i giorni, freschi, di stagione, cucinati nel modo corretto.

Frutta e verdura sono preziosa fonte di vitamine, minerali, fibra e sostanze antiossidanti che proteggono da malattie cardiovascolari e tumori. Per preservarne il più possibile il contenuto di nutrienti è raccomandato però consumare verdure fresche, non surgelate, e sempre nella loro naturale stagione, ben lavate ma non lasciate in ammollo a lungo, crude o cotte a vapore piuttosto che bollite.

È stato scientificamente dimostrato inoltre che una dieta ricca di fibre è associata a un minor rischio di sviluppare malattie cardio-vascolari e tumore del colon-retto. Inoltre le fibre inducono sazietà e sono quindi molto consigliate quando si deve limitare la quantità per motivi di dieta.


2. Attenzione alle diete proteiche troppo lunghe!
I cereali (pane, pasta, riso… meglio se integrali, più ricchi in fibre e di nutrienti) vanno consumati quotidianamente, e i carboidrati essere circa il 55-60% del totale delle calorie ingerite. Eliminarli dalla dieta per luoghi periodi e senza il controllo medico è dannoso per la salute. Sono questi i nutrienti di base dell’alimentazione, poiché costituiscono la fonte energetica di pronto consumo necessaria all’organismo per svolgere tutte le sue funzioni. Se i carboidrati non vengono assunti con l’alimentazione, l’organismo è costretto ad attaccare le riserve di glucosio che si trovano in altri distretti, particolare nel fegato e nei muscoli, danneggiandoli irreparabilmente; parallelamente il sovraccarico di proteine rischia di danneggiare i reni e il fegato.
La dieta proteica funziona, ma deve essere prescritta dal medico e seguita per un periodo breve sotto rigoroso controllo.


3. I legumi? Non sono un contorno
I legumi rappresentano una valida alternativa alle proteine di origine animale: sono la fonte più ricca di proteine vegetali e contengono molta fibra. Consumati insieme ai carboidrati complessi (riso e pasta) sono ottimi piatti unici, che permettono di limitare il consumo di carne! Non sono un contorno però, da abbinare alla classica fettina di carne, ma un sostituto delle proteine animali, da servire con cereali e verdure.


4. Segui la (vera) dieta mediterranea
La vera dieta mediterranea prevede principalmente alimenti di origine vegetale: cereali, verdura, frutta e legumi. La carne rossa, che di fatto è la reale novità nella nostra dieta, va limitata a 1 volta alla settimana: la carne bianca, in alternativa, a non più di 2-3 volte alla settimana, per un massimo di 5 porzioni di carne settimanali (secondo la Piramide Alimentare). Il pesce, troppo assente invece, va inserito almeno 2 volte alla settimana. In particolare il pesce azzurro – acciughe, sgombri, aringhe e salmone – è preziosa fonte dei grassi “buoni” (grassi insaturi cosiddetti “essenziali”, perché non essendo prodotti dall’organismo, devono necessariamente essere introdotti con la dieta, tra cui i polinsaturi della serie omega che svolgono un’ottima azione antinfiammatoria con effetti protettivi su cuore, vasi arteriosi e cervello).


5. L’olio extravergine di oliva è un grasso sano (ma non se ne deve abusare)
Tra le sue proprietà benefiche, c’è al primo posto quella di svolgere un’azione protettiva dei nostri vasi arteriosi, abbassando i livelli del colesterolo “cattivo” (LDL) senza alterare il profilo del colesterolo buono (HDL). Inoltre l’olio extravergine di oliva è ricco di sostanze antiossidanti, come la vitamine E e i composti fenolici, che difendono il nostro corpo dall’invecchiamento precoce attraverso la lotta ai radicali liberi, responsabili principali dei danni cellulari tipici dell’età. L’olio migliora inoltre la digestione, riducendo le secrezioni di acidi gastrici e, in virtù della sua composizione equilibrata di grassi, ha un elevato potere disintossicante.

Per una dieta sana ed equilibrata non deve essere superata la dose di tre cucchiai al giorno (si deve infatti considerare che l’olio, essendo composto da grassi, un elevato valore calorico!). Prendi l’abitudine di utilizzare un cucchiaio per dosare l’olio quando condisci i tuoi cibi: noterai che ne hai sempre usato più di quanto pensi!

L’utilizzo ottimale è a crudo, poiché in questo modo vengono preservate tutte le sue caratteristiche e proprietà benefiche, anche se, per la sua alta percentuale di acido oleico, l’olio d’oliva ha un elevato punto di fumo ed è stabile alle alte temperature: il mix ideale tra resistenza al calore e contenuto di antiossidanti che lo rende un ottimo condimento anche per la cottura.


6. Leggi le etichette
Ricorda che è buona norma leggere sempre le etichette dei prodotti prima di acquistarli. Come regola generale, limita il consumo di bibite zuccherate e fai attenzione ai prodotti industriali dolci e salati (brioche, biscotti, snack, creakers, …) perché possono essere ricchi di grassi saturi che sono nocivi per la salute, soprattutto se consumati in modo eccessivo e disordinato.


7. La mozzarella non è magra
Attenzione ai formaggi che, oltre alle proteine, contengo grassi in elevate quantità; per questo è meglio preferire formaggi freschi che sono più magri, come ricotta e caprino; attenzione alla mozzarella che, seppur formaggio fresco, è grasso, anche se non sembra!


8. Attenzione al sale
Limita il consumo di sale a tavola e in cucina, preferendo quello marino iodato (se non hai problemi di tiroide) evitando gli esaltatori di sapidità che contengono sodio. L’OMS consiglia un quantitativo giornaliero di sale non superiore ai 5 grammi, pari circa a un cucchiaino scarso di tè. Attenzione quindi a salumi e insaccati, formaggi, prodotti confezionati come zuppe e snack salati, cibi in scatola, salse e dadi da brodo, sottaceti ma anche a comuni prodotti da forno come pane e pizza, che hanno molto sale “nascosto”. Aggiungi gradualmente meno sale alle tue ricette, facendo sì che la famiglia si abitui pian piano a mangiare meno salato e per insaporire i cibi utilizza erbe aromatiche fresche, spezie, limone e aceto e a tavola, niente saliera!


Questi consigli sono tratti dalla  brochure “Il tuo stile di vita è (davvero) sano?” realizzata da Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna per divulgare la cultura del movimento e della sana alimentazione.

Ma se non ti basta e vuoi davvero dare una svolta alla tua salute chiamaci e fissa una consulenza gratuita.

Figurella Bresso, al City Center di Bresso in via Vittorio Veneto 18
☎️0266502859



Bagno di ossigeno per stimolare la circolazione e la tonicità dei tessuti.

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Una cabina per un bagno all’ossigeno puro con cui stimolare la circolazione e la tonicità dei tessuti. Per una pelle più liscia, compatta e rassodata.
Il Metodo Figurella prevede per ogni seduta anche un bagno di ossigeno. Al termine dell’attività fisica svolta nel Lettino Termoattivo e dopo una doccia rigenerante, la seduta si completa con un bagno all’ossigeno attivo, assolutamente naturale, nella Cabina all’ossigeno.
Ci si siede all’interno, come su una sedia, indossando una mantellina oppure la biancheria intima. L’ovetto viene quindi chiuso lasciando la testa all’esterno, mentre all’interno viene immesso ossigeno attivo. Non c’è umidità e la temperatura è piacevole, non si sente né freddo né caldo e l’unica sensazione è quella, immediata, dei pori della pelle che “respirano”.
Comodamente seduta all’interno della Cabina Ossigeno, trascorri 15 minuti di puro relax, mentre il corpo gode dei benefici dell’ossigeno attivo, utili sia in profondità che a livello estetico.
L’ossigeno infatti agisce stimolando le cellule del corpo e riattivando la circolazione micro vascolare nei tessuti sottocutanei. Il ricambio cellulare rende la cute più liscia, compatta, rassodata ed elastica, visibilmente reidratata e quindi più giovane – prevenendo le smagliature e l’effetto “pelle cadente” inevitabile sia con l’incedere dell’età che quando si perde peso.
Quando il timer segna la fine del trattamento, è venuto il momento di rivestirsi e tornare a casa, o al lavoro: dall’inizio della seduta è passata solo un’ora!
Ricorda che Figurella Bresso riapre il 27 Agosto. Ti aspettiamo!!!
#figurellafunziona



Anche divertirsi aiuta!!!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Divertirsi è un modo per essere più belle e per stare in forma! Parola di Figurella. Ovunque voi siate, questo week end, abbiate il coraggio di abbandonarvi al divertimento. Ridere fa bene all’anima. Muoversi fa bene al corpo! Enjoy 😊#figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #estate2018



W GLI SPOSI!!!💕.

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Con il programma spose figurella 👰 arriva stupenda al tuo grande giorno. In 3 mesi ti assicuriamo risultati significativi, tonificando quello di cui hai bisogno e eliminando qualsiasi "Girella" giusto in tempo per l'ultima prova del tuo vestito.
Fissa la tua consulenza e iscriviti oggi stesso. Entra anche tu nella grande famiglia figurella 🙋 💕.
#figurellafunziona #figurellaspose
☎️0266502859 o vienici a trovare in via Vittorio Veneto 18 al City Center di Bresso



Cucinare? non se ne parla quando fa caldo!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Sappiamo che non avrai tanta voglia di metterti a cucinare quest'estate e il melone puo' correre in tuo aiuto.
Primo consiglio: approfitta della buona frutta questa estate!
Il melone ha tanti benefici.
E' ricco di antiossidanti come le vitamine a e c.
Le numerose vitamine forniscono una buona spinta al sistema immunitario.
Contiene un’ampia gamma di fitonutrienti che hanno proprietà anti-infiammatorie.
il consumo regolare di melone può aiutare a prevenire l’infiammazione cronica riducendo lo stress ossidativo delle articolazioni e dei muscoli in tutto il corpo.
i benefici che ci dona il melone per la nostra pelle sono fantastici. Le vitamine A e C, possono contribuire a rallentare il processo di invecchiamento della pelle. Ci aiutano a mantenere la pelle idratata e sana, riducendo la presenza di rughe e proteggendo la pelle dalla lunga esposizione solare
E poi il suo alto contenuto in acqua lo rende indispensabile durante il periodo estivo.
Che dire, buona scorpacciata
#figurellafunziona #figurellabresso #segretifigurella
http://www.elitesoleil.it/figurella.html
☎️0266502859





Quante persone conosci che non riescono ad ottenere il loro peso forma?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Quante persone conosci che non riescono ad ottenere il loro peso forma? Quanti che li incontri e ti dicono che settimana prossima , cascasse il mondo inizio. Che la dieta iniziera’ domani?
Probabilmente ne conosci tanti.
Anzi scommetto che probabilemente anche tu hai vissuto in prima persona qualcuna di queste esperienze.
Si parte bene per un paio di giorni e quando ti rendi conto che i risultati
non arrivano o sono scadenti, potresti iniziare a pensare di non essere "portato" , che il tuo metabolismo e’ diverso, che mamma e papa’ ti hanno fatto grassottella o semplicemente che certe cose non facciano per te.
Potrebbe anche essere che siano gli altri a dirti che e’ proprio cosi’, che non c’e’ niente da fare.
Giusto?
NO! Sbagliatooooooo!!!!
…ti sei semplicemente affidato a metodi sbagliati, persone sbagliate, consigli artigianali di gente che non sa neanche di cosa si parla.
Smettila di seguire le ricette di quello della porta accanto perche’ quando si parla della tua salute, è molto importante circondarsi di quegli strumenti, di quegli aiuti, di quella guida e di quel supporto che ti tolga dalla confusione e ti permetta velocemente di ottenere i primi piccoli risultati che potrai trasformare nel tuo capolavoro.
Il Centro Figurella Bresso e’ qui per te e per questo.
Da oltre 40 anni le donne che frequentano i nostri centri sanno che Figurella è un luogo unico, un’organizzazione basata sulla serietà e la professionalità delle persone che vi lavorano. La loro passione e la loro ineguagliabile competenza hanno portato milioni di donne a raggiungere – e mantenere – la forma fisica ideale.
La prossima volta che ti viene in mente di dare una svolta alla tua vita, affidati a noi!
Figurella Bresso
Via Vittorio Veneto 18 Bresso
☎️0266502859





detox????

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
#detox? Non serve certo la dieta dell’anguria, ma un programma serio che abbini alimentazione corretta e attività fisica programmata.
Se vuoi detossinare il tuo corpo a fondo e rigenerarlo, prova il #Metodo#Figurella.
La nostra cabina all’ossigeno attivo, abbinata al lettino termoattivo, ti aiuta a espellere le tossine in modo naturale. Happy Summer! ☀️



Che voglia di gelato?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
#figurellaloves Che voglia di gelato! Questo di www.instagram.com/frauherzblut è buono, sano e fatto in casa. A base di banane, mirtilli e latte di mandorla 💜🍦💜🍦💜



Scorpacciata di Kiwi?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Lo sapevi.... che i frutti di kiwi 🥝 forniscono fibra e vitamine c e k? Hanno poche calorie e densità energetica , depurano l'organismo e sono una scelta di frutta nutriente per le persone che cercano di perdere peso. 🤗

#figurellafunziona #figurellabresso #citycenter #segretifigurella



#il Lettino Figurella

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Primo passo per arrivare con un corpo ideale all'estate 🌞 movimenti localizzati 💪: si compone di 30 minuti all'interno della nostra capsula termica a 36,8° c 🔥, dove svolgi movimenti localizzati accompagnati dalle nostre Lifecoach , che assicurano che ogni sessione sia personalizzata ed efficace. Non aspettare più, inizia oggi a pensare all'estate! 🙋 .

#figurellafunziona

0266502859 . Siamo al CityCenter di Bresso



Non saltare il pranzo

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Non saltare il pranzo, pensando che faccia dimagrire! È una convinzione errata. Da Figurella ti insegniamo a mangiare 5 volte al giorno. Perché l’equilibrio a tavola nasce innanzitutto dal non privarsi del cibo. Vieni a scoprire come perdere peso senza stare a dieta.

➡️ www.figurella.it

☎️0266502859 o passa al CityCenter di Bresso





Solo per te!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Abbiamo un unico obiettivo: Permetterti di essere te stessa al meglio.💕

Figurella ti aiuta a raggiungere la tua forma fisica ideale attraverso l’esercizio fisico e una sana alimentazione. Per trovare lo stile di vita corretto, e così perdere chili e centimetri in eccesso, mantenendoti in salute.

☎️0266502859 o vieni al City Center di Bresso




Tornare in forma dopo il parto!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Tornare in forma dopo il parto?Un obiettivo possibile, grazie a Figurella.È l’obiettivo di ogni donna dopo il parto: rimettersi il prima possibile abiti che la facciano sentire nuovamente sexy e femminile. Dopo mesi di camicione svasate e pantaloni con l’elastico, potersi infilare un paio di jeans e guardarsi da dietro nello specchio con aria di soddisfazione è l’unica cosa che conta davvero, lato forma fisica.
Stare a dieta (soprattutto con il metodo fai da te) non serve contro i chili accumulati in gravidanza: dopo il parto l’unica cosa che può aiutarti è fare movimento. No, non pensare che jogging e aerobica possano farti tornare il punto vita. Ci vuole un Metodo sicuro, collaudato e – soprattutto – che non ti richieda troppo tempo, perché quando si ha a che fare con un bebè appena nato il tempo sembra magicamente essere risucchiato in un vortice
A Figurella creiamo un piano speciale per mamme recenti 🤱. Abbiamo un team di esperti che ti aiuterà a recuperare la tua figura e raggiungere i tuoi obiettivi di riduzione di centimetri e tonificazione. I risultati sono garantiti! 💪. Fissa la tua consulenza gratuita oggi stesso e ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi. 😉



Ogni storia è diversa

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Ogni storia è diversa dalle altre, Figurella lo sa bene, ed è per questo che per aiutarti a raggiungere l'obiettivo- il tuo- il primo passo è l'analisi gratuita della figura: ascoltiamo la tua storia, misuriamo il tuo corpo e individuiamo il percorso adatto a te. Non ti promettiamo miracoli, ma ti aiutiamo con serietà a raggiungere il tuo #risultato ideale.😊

Prenota l’ #analisi gratuita e scopri l'efficacia del Metodo Figurella❤️

☎️0266502859 o passa in via Vittorio Veneto 18 da Figurella al CityCenter di Bresso

#figurella #figurellafunziona #figurellaloves #civuolemetodo#analisifigura #dimagrire




diventa fan della vitamina C

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Ora che arriva l'estate, diventa fan della vitamina C!😀

Migliora l'aspetto della pelle, aiuta a far scomparire macchie e rughe di espressione; oltre a rafforzare ossa, legamenti e tendini. Fai il pieno di frutta e verdura e incorporala in tutti i tuoi pasti!

Noi di Figurella ne sappiamo tante su benessere e buona educazione alimentare.

Chiama e fissa una consulenza gratuita presso il nostro centro




Ti senti stanca già di mattina?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Ti senti stanca già di mattina? Può essere semplicemente mancanza di attività fisica. Anziché optare per tè e caffè, scegli il movimento! Bastano 2 ore alla settimana, fatte in modo corretto, per stare bene nel tuo corpo. Scegli di stare bene. Parola di donna. #figurella #figurellafunziona
#civuolemetodo #dimagrire #estate2018 #programmaestate
☎️0266502859 o passa in via Vittorio Veneto 18 al CityCenter di Bresso



I Mirtilli fanno bene alla circolazione

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
I mirtilli fanno bene alla circolazione e danno alla tua giornata un ritmo migliore grazie alle loro proprietà antiossidanti! Approfitta della loro disponibilità di stagione: stanno arrivando quelli italiani. Perché mangiare bene inizia da qui: consapevolezza, stagionalità, freschezza. Stare a dieta non serve! Movimento e corretta alimentazione sono tutto ciò di cui hai bisogno per restare in forma. ⠀
#figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso #tornareinform
☎️0266502859 o
vieni in Via Vittorio Veneto 18 al CityCenter di Bresso


Vuoi sapere il tuo stato di forma fisica?💞

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Vuoi sapere il tuo stato di forma fisica?💞

Dedicaci un’ora per sapere come raggiungere il tuo obiettivo🎯

Per aiutarti con serietà a raggiungere il tuo risultato ideale dobbiamo prima ascoltare la tua storia, misurare il tuo corpo e individuare il percorso che più fa per te.

L’Analisi della Figura è un colloquio individuale che si svolge in uno spazio privato all’interno del Centro Figurella. Il corpo viene pesato e misurato in diversi punti con un metro flessibile per conoscere la situazione, oltre il semplice peso corporeo. Si identificano in modo obiettivo problemi di ritenzione idrica o inestetismi della cellulite, accumuli di adipe localizzati e tonicità di tessuti. Oltre a questo la Assistente Figurella raccoglie tutte le informazioni sulle abitudini di vita che possono risultare utili: lavoro sedentario, obblighi familiari, possibilità o meno di cucinare, attività fisica svolta, storia personale (inclusi aumenti di peso improvvisi o tentativi falliti di diete precedenti). Verranno individuati insieme i punti critici della tua figura su cui lavorare e altre informazioni utili per disegnare una strategia

Individuati gli obiettivi di remise en forme e il percorso necessario per raggiungerle, li metteremo nero su bianco: Figurella funziona ed è l’unico metodo che ti garantisce il risultato. Soddisfatti o rimborsati.

Fai una prova gratuita e senza impegno


L’Analisi della Figura è completamente gratuita e non implica alcun impegno da parte della cliente. Potrai invece usufruire in seguito di una seduta omaggio completa per provare il nostro Metodo.

Ti aspettiamo☎️0266502859 FigurellaBresso via vittorio veneto 18 al Citycenter




Quanti lunedì ti sei messa a dieta e non ha funzionato?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Quanti lunedì ti sei messa a dieta e non ha funzionato? Anziché metterti a dieta, questo lunedì fai qualcosa di meglio. Impara come sgarrare senza compromettere la tua linea. Vieni da Figurella! Scegli il movimento attivo e non rinunciare alle gioie della vita. Buon lunedì! #figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire#perderepeso #tornareinforma #lunedimattina
☎️0266502859 o vieni in via Vittorio Veneto 18 al CityCenter di Bresso



C'e' un modo piu' semplice per stare in forma

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Noi #donne siamo capaci di tutto💃. Conciliamo famiglia e lavoro. Il tempo che resta per noi è davvero poco. Per questo #Figurella lo rispetta e ha fatto dello stare in forma una cosa facile. A misura di donna. Solo su appuntamento. Quando vuoi tu. Senza attesa, senza stress.

Chiamaci allo ☎️0266502859 o vienici a trovare in Via Vittorio Veneto 18 al CityCenter di Bresso

#figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #estate2018#positivo #amisuradidonna



Cosa succede in un centro Figurella?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Cosa succede in un centro Figurella?

Nessun segreto. Da Figurella ogni seduta è composta da 2 momenti: 25 minuti circa di attività fisica nel lettino termoattivo con temperatura fisiologica all’interno, eseguendo movimenti personalizzati sulla base dei tuoi obiettivi personali. Poi fai una doccia e quindi ti rilassi per 15 minuti seduta dentro la cabina d’ossigeno, che lavora per ripristinare il microcircolo sanguigno, riattiva il metabolismo e mantiene elastici i tessuti. Basta 1 ora, solo su appuntamento, per almeno 2 volte a settimana, il tutto abbinato a consigli alimentari concreti, dispensati da un professionista. Se vuoi toccare con mano, prenota adesso l’Analisi della Figura e una seduta di prova in omaggio, senza impegno chiamando Figurella Bresso 0266502859



La prova costume ti preoccupa?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
La prova costume ti preoccupa? Figurella ha la soluzione per te: il Programma Estate. 4 settimane, 8 sedute, 399€. Per riattivare il metabolismo, perdere velocemente centimetri e chili di troppo, indossare il costume nella tua forma migliore. Cerca il centro #Figurella più vicino sul sito www.figurella.it e chiama oggi stesso! Ti aspettiamo! #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire#perderepeso #estate2018



OSSIGENO ATTIVO: PERCHÉ FA BENE ALLA PELLE E AL CORPO

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
BAGNI ALL’OSSIGENO ATTIVO: PERCHÉ FANNO COSÌ BENE ALLA PELLE E AL CORPO
Il trattamento Figurella prevede 15 min di bagno all’ossigeno attivo. Ecco come funziona e tutti i benefici
Uno dei punti cardine del Metodo Figurella è il bagno all’ossigeno attivo, che mantiene elastici i tessuti e migliora il microcircolo sanguigno.
Dopo l’attività fisica e una doccia rinvigorente, il Metodo Figurella prevede 15 minuti di relax all’interno dell’ovetto tecnologico: parte integrante del trattamento, chiude la seduta lasciandoti rigenerata.
Quali sono i vantaggi?
• L’ ossigeno attivo normalizza i valori della pressione sanguigna
• Stimola l’attività cellulare e la microcircolazione vascolare nei tessuti sottocutanei (per aiutarti a contrastare la cellulite e la ritenzione idrica);
• Contrasta il senso di pesantezza alle gambe – un problema che tocca da vicino chi è in sovrappeso, in gravidanza, chi soffre di problemi circolatori, chi sta spesso in piedi…
• Stimola il turnover epidermico (azione peeling sulla pelle) e mantiene la pelle elastica (per prevenire la formazione di smagliature);
• Contrasta la formazione di acido lattico nei muscoli.
OSSIGENO ATTIVO, UN TOCCASANA PER CHI FA ATTIVITA’ FISICA
La produzione di acido lattico in eccesso è uno degli effetti collaterali quando pratichi attività fisica o riprendi a farne dopo un lungo periodo di inattività. Figurella lo sa bene: per questo, nel proprio trattamento, prevede anche 15 minuti di bagno all’ossigeno attivo anti-fatica.
Perché l’acido lattico fa così male? Cosa succede nell’ovetto tecnologico Figurella?
Il trattamento all’ossigeno attivo lascia la pelle morbida e rigenerata
Diciamo subito che non è la produzione di acido lattico a causare stanchezza, fatica, crampi e indolenzimento muscolare, ma un suo eccesso. Una moderata produzione di acido lattico è un processo fisiologico quotidiano del tutto normale, che si accompagna al metabolismo corporeo e che avviene senza che noi ce ne accorgiamo.
I problemi iniziano quando la produzione di acido lattico supera la soglia indicata, il che accade a seguito di una carenza d’ossigeno. Quando succede tutto questo? I casi sono due: in presenza di alcune patologie (bronchite cronica, enfisema polmonare…) o, più spesso, dopo un’intensa attività fisica – o un’attività fisica moderata, ma svolta da una persona non allenata. Una persona allenata smaltisce l’acido lattico in eccesso rapidamente e senza grosse conseguenze, con una fase di defaticamento a ritmo leggero di 15-20 minuti, ma tutto si complica se la persona è sedentaria.
I bagni all’ossigeno del Metodo Figurella sono un toccasana contro questo “effetto collaterale”.
I BAGNI ALL’ OSSIGENO ATTIVO FIGURELLA
Da Figurella, dopo l’attività nel lettino termoattivo con temperatura fisiologica, ci si siede comodamente all’interno dell’ovetto, che viene chiuso lasciando fuori libera la testa – l’ossigeno attivo inizia ad agire e la prima sensazione che si avverte è quella, piacevolissima, dei pori della pelle che “respirano”. Gli effetti si ripercuotono sulla muscolatura, che si scioglie e si libera da tensioni; sulla pelle, che appare subito più liscia e compatta; e anche sull’umore, con un effetto anti-stress immediato.
Scopri di più sul Metodo Figurella, prenota l’analisi gratuita della figura e una seduta prova in omaggio.
0266502859
Figurella Bresso via Vittorio Veneto 18 al City Center
#Figurellafunziona
[image:image-0]



Quante volte ti sei iscritta in palestra e poi non hai frequentato?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Quante volte ti sei iscritta in palestra e poi non hai frequentato? Da Figurella questo non succede: ogni cliente ha un’assistente dedicata che ti sprona a frequentare con costanza, sta accanto a te per controllare come esegui i movimenti, documenta i tuoi progressi centimetro alla mano. È al tuo fianco quando ti viene voglia di mollare. La differenza è proprio questa: Figurella è un luogo unico, dove i buoni propositi diventano realtà. Scopri cosa possiamo fare per te: https://bit.ly/2qxm1Ng #figurella#figurellafunziona #figurellaloves #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso#stiledivitasano



Sei magra ma poco tonica? Scopri l effetto push up di Figurella....

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Sei magra ma poco tonica? Scopri l effetto push up di Figurella.... Figurella é perfetto anche per chi non deve perdere peso, ma modellare la figura e ridare tono e compattezza ai tessuti... Scopri come funziona, prenota subito il tuo primo trattamento al numero 0266502859 opp rete mobile 3894238026

#figurella #figurellaBresso


È ora di riprendere in mano la nostra #linea!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
È ora di riprendere in mano la nostra #linea! Con il metodo #figurella tutto diventa più semplice! Con i giusti #consiglialimentari e gli #esercizi studiati per te, tornerai ad amare la tua #figurella. Ti aspettiamo presso il nostro centro! Chiamaci allo 0266502859 e prenota la tua Analisi della Figura #figurella #civuolemetodo #figurellabresso



RINGRAZIO FIGURELLA PER AVERMI RESO ANCORA PIU' BELLA....

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Brava Maria.... - 8kg... Primo traguardo superato.... Continua cosi👏👏👏👏🍾🍾🍾🍾....👏👏👏👏🍾🍾🍾🍾....




Sono arrivati i MY FIGURELLA MENU

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Amati #mymenu #civuolemetodo
Con i nuovi prodotti MYFIGURELLA MENU raggiungere il tuo peso forma sara' ancora piu' semplice !


Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu